Login    Iscriviti

manuale d'officina suzuki burgman an 250 k2

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

manuale d'officina suzuki burgman an 250 k2

Messaggioda fabiocar74 » mar giu 26, 2012 8:43 pm

come da titolo,cerco il manuale di questo modello di veicolo,ho trovato una versione ,ma e' in tedesco,ed e' scontato capire,che io preferirei l'italiano.

sono gia' in possesso dei manuali dal k3 al k6,ma rifacendomi ad un vecchio discorso con gattone e baffo,ho scoperto che nel manuale del k3 ,preso come modello che poteva avvicinarsi di piu' al mio k2,ci sono delle differenze e non piccole su alcuni dettagli,del tipo...nel k3,il filtro benzina e' incorporato con la pompa,che a sua volta e' ad inmersione dentro al serbatoio,mentre nel mio caso,il filtro alloggia comodamente nel fianco dx.

quando smonto,vorrei leggere e sapere correttamente quello che sto facendo,e quello che posso trovare...(senza sorprese).
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

Messaggioda Baffo4 » mer giu 27, 2012 9:04 am

mi sa che la ricerca sarà moooolto ardua (anzi impossibile)......non si trova :(
considera che ero riuscito a trovare (sulla baya) anche la versione cartacea originale proprio del 250, ma sempre in tedesco!
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Messaggioda fabiocar74 » mer giu 27, 2012 10:09 am

Baffo4 ha scritto:mi sa che la ricerca sarà moooolto ardua (anzi impossibile)......non si trova :(
considera che ero riuscito a trovare (sulla baya) anche la versione cartacea originale proprio del 250, ma sempre in tedesco!

allora non mi resta che con pazienza e tempo,mettermi li e tradurre tutto con google traduttore ,associare le inmagini alla traduzione e trasformare il tutto in cartaceo...
che palle!!
hai capito perche' ti ho chiesto del filtro benzina ??
mi puzzava troppo la fotografia che hai postato,completamente diversa da quella in mio possesso.
azz!!
da una parte e' moolto meglio,perche' mi sbatto meno a cambiare il filtro,e la pompa rimane esterna ,molto piu' facile da modificare.

ma secondo te come mai quelle teste di c...o della suzu hanno messo un filtro benzina con un ingresso in asse con il corpo cilindrico del filtro ,e l' uscita ,di lato?
non potevano usare 1 cm di tubo in piu' e metterlo normale !!dannazione!!
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

Torna a Manutenzione Periodica