Login    Iscriviti

Avviamento Burgman 250 AN

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Avviamento Burgman 250 AN

Messaggioda Burg2010 » sab giu 02, 2012 11:45 pm

Ciao a tutti, intanto complimenti per il sito, sicuramente molto utile! Ho un piccolo problema con il mio Burgman. Praticamente non lo uso da 2 anni, quest'inverno ho dovuto portarlo dal vecchio al nuovo garage e quindi ho comprato una batteria nuova della BOSCH che ha fatto il suo dovere, ovvero ha fatto partire subito il gioiellino, e mi ha permesso di arrivare a destinazione senza problemi. Di tanto in tanto l'ho acceso ed è sempre partito a primo colpo. Questa sera go provato ad avviarlo ma niente la batteria sembrava mezza morta perché sentivo che non riusciva a far avviare il motore, vicino la chiave in prossimità credo del relè di avviamento si sente un rumore tipo tac tac tac tac, e un abbassamento massivo di tensione con il conseguente spegnimento e riaccensione delle spie del quadro, per interderci delle scritte digitali dei km. Ho attaccato la batteria ai cavi e collegato alla macchina, ma niente anche se la corrente arriva, fari, stop e clacson funzionano, non vuole saperne di partire. Casa potrebbe essere? Io non sono per niente ferrato in meccanica, non saprei dove mettere le mani, ma almeno mi piacerebbe provare vedere se è un problema di candela. Il fatto è che non so neppure dove si trova.
GRAZIE MILLE a chi vorrà darmi qualche dritta.
Ciaooo :D
Burg2010
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:32 pm
Località: Salerno
Modello scooter o moto: B250 X TypeS Blue

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron