secondo voi è possibile che una MITSUBOSHI per B400 K8 costi 59euro?
il package sembra differente dal solito...
http://www.ebay.it/itm/CINGHIA-MITSUBOS ... 3a700b5fc6
| |||||
economicissima mitsuboshi??secondo voi è possibile che una MITSUBOSHI per B400 K8 costi 59euro?
il package sembra differente dal solito... http://www.ebay.it/itm/CINGHIA-MITSUBOS ... 3a700b5fc6
![]()
![]() Quando vedete cifre molto economiche andate sempre a vedere le spese di spedizione.
Addirittura se voi fate una ricerca impostando prezzo economico troverete dei prodotti ad un prezzo veramente basso ma che a volte hanno spese di spedizione anche di 30-40 euro. E' un modo come un altro di tenere il prezzo del prodotto competitivo e sempre in cima alla lista (EBAY). Questi venditori al 90% dei casi non pagano la spedizione singola perchè hanno dei contratti particolari per cui pagano un forfettario ai corrieri (quando hanno loro il materiale) e non vi permetteranno mai il ritiro presso di loro perchè andrebbero in perdita. Ma il più delle volte sono solo dei broker che fanno da tramite alle case produttrici.
![]() aggiungiamo anche che a Ebay si pagano le provvigioni (11%)sul prezzo del prodotto e non sulla spedizione, è un modo per pagare meno provvigioni.
![]() Ciao, devo acquistare anche io la cinghia k9... ma volevo chiedervi in base alla vostra esperienza se il machio MITSUBOSHI sia buona oppure no, voglio dire sappiamo malossi e polini sono le migliori ma questo marchio lo vedo molto competitivo.
Grazie
![]()
![]() Cinghia appena cambiata, a 26.000 km. Da meccanico onesto e di mia fiducia, lavoro eseguito: cambio cinghia originale, pulizia frizione, controllo generale oli e freni. Totale spesa, € 120, in pratica mi ha fatto pagare solo la spesa della cinghia abbuonandomi la mano d'opera, cifra più che onesta considerando il costo della sola cinghia. Da quel che so la Mitsoboshi e la cinghia originale in dotazione del Burgman sono assolutamente identiche, in pratica la Suzuki si fa costruire le cinghie dalla Mitsuboshi per poi marcarle Suzuki, pertanto stiamo parlando di cinghie di assoluta qualità .
p.s. comunque il cambio di cinghia si sente eccome, scooter più scattante e con maggiore ripresa, andatura più brillante e scomparsa dei rumoretti di spiccionamento.
![]() | ||