Login    Iscriviti

revisione carburatore

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

revisione carburatore

Messaggioda fabiocar74 » sab mar 17, 2012 7:41 am

buongiorno,chiedo ,se qualcuno ha fatto il lavoro prima di me',onde dover smontare misurare e poi comperare,se qualcuno,ha revisionato il carburo dell'an 250 sostituendo anche il filtro benzina ed il tubo,se sappia dirmi i diametri del tubo benzina,se occorre un filtro benzina dedicato o si possa adattare un qualsiasi filtro per 250cc,inoltre,se dopo 36000 km,smontando il carburatore,sia necessario,per prevenzione,sostituire alcuni elementi soggetti ad usura,tipo la guarnizione del depressore ,o lo spillo...
chiedo questa nota informativa per risparmiare tempo ,ed avere gia' disponibili i ricambi mentre smonto io scooter,poiche' , essendo l'unico mezzo che ho attualmente,non posso permettermi di rimanere appiedato ,e non voglio dover smontare e rimontare per poi rismontare delle parti che possono essere sostituite in un solo passaggio..
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mar feb 21, 2012 5:11 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

carburatore B 250

Messaggioda lestofante » sab mar 17, 2012 9:21 am

hai un MP
lestofante
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 269
Iscritto il: ven set 01, 2006 1:29 pm
Località: Marconia Matera
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: K8 limited NERO

Re: revisione carburatore

Messaggioda Porsche » mer lug 18, 2018 12:07 pm

Buongiorno, dopo avere acquistato il mio Burgman AN 250 del 1999 tipo W mi sono dilettato, tra l'altro, a effettuare una pulizia e revisione del carburatore, (con sostituzione dello spillo del galleggiante, taratura del galleggiante e pulizia arricchitore automatico, oltre che sostituzione della guarnizione della vaschetta)a sostituire il filtro benzina (di quella forma esiste solo originale) e il tubo carburante. Non ho fatto foto ma sono a vs/disposizione per i ragguagli del caso.
Saluti
Maurizio.
Porsche
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio apr 12, 2018 7:00 am
Località: Trapani
Nome di battesimo: Maurizio
Modello scooter o moto: AN250

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti