Da quando l'ho comprato (piu' di 4 anni),l'arricchitore automatico non ha mai funzionato.
Rimesso in funzione grazie alle informazioni trovate tra le vecchie discussioni.
Grazie forum !!
| |||||
Risolto problema al termoelementoDa quando l'ho comprato (piu' di 4 anni),l'arricchitore automatico non ha mai funzionato.
Rimesso in funzione grazie alle informazioni trovate tra le vecchie discussioni. Grazie forum !!
Re: Risolto problema al termoelementoBuongiorno!
Sono passati tanti anni da questa discussione...ma ci provo! In relazione al termo elemento o aria automatica o meglio arricchitore, in questi giorni di manutenzione, ho notato che molto probabilmente il vecchio proprietario del mio 400 del 2000, ha fatto un collegamento elettrico con un cavo che si collega alimentazione elettrica dello starter e a sua volta il cavo si collega ad un filo che ho visto che va all'interno mono blocco del motore. Non riesco a capire che ruolo ha, considerato che se lo stacchi il motore si spegne. Potete aiutarmi a capire? Grazie ...nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere!
Re: Risolto problema al termoelementoci vuole qualcuno che abbia il tuo modello...
.. Speravo de morì prima..!!
| ||