Ho intenzione di portarlo da un meccanico per un check up, mi preoccupa un pò l'idea di dover fare la cinghia di distribuzione, presumo che non costi poco.

Grazie 1000

| |||||
Tagliando???Ciao a tutti, ho preso di recente il mio B400, la moto ha già un bel pò di anni, però si comporta molto bene.
Ho intenzione di portarlo da un meccanico per un check up, mi preoccupa un pò l'idea di dover fare la cinghia di distribuzione, presumo che non costi poco. ![]() Grazie 1000 ![]() ![]()
ciao, se la cinta non è stata cambiata va cambiata a 24000km o è buona norma dopo 5 anni (deterioramento della gomma) quindi se non hai info diverse la cambierei
![]() Lui pero' parlava di "cinghia di distribuzione", che non esiste.
Quindi bisogna sentire se intende la cinghia di trasmissione o la catena di distribuzione. Sono ovviamente due cose molto diverse si per interavlli di manutenzione che per i costi. Io non ne so molto, ma rifare la catena di distribuzione a 39000 km potrebbe essere un po' presto? non so... Invece se intende la cinghia di trasmissione allora valgono i consigli che gli hai dato tu.
![]()
![]() Tagliando??.... eppure mi ricordo che si parlava di "distribuzione" ... mi dite che non esiste una cinghia di distribuzione???
Comunque grazie per il pronto supporto ![]()
c'è la catena di distribuzione
![]() quella che vedi in basso , che cambiata a 39000 mi sembra un pò n'assurdità . cosa sicuramente da controllare è la cinghia della TRASMISSIONE .... ![]()
![]()
| ||