buonasera a tutti.
vi chiedo un aiuto: ho chiuso le chiavi sotto la sella del mio burgman 400 e non so più dove ho messo le seconde chiavi.
Qualcuno sa come aprirla senza fare troppi danni e .... spendere troppi soldi?
grazie
| |||||
ho chiuso le chiavi sotto la sellabuonasera a tutti.
vi chiedo un aiuto: ho chiuso le chiavi sotto la sella del mio burgman 400 e non so più dove ho messo le seconde chiavi. Qualcuno sa come aprirla senza fare troppi danni e .... spendere troppi soldi? grazie
![]()
![]()
![]() Leggendo queste richieste mi fate prendere la paura che ciò possa accadere anche a me magari lontano da casa.Penso raggionandoci di aver capito dove si possa intervenire,e domani analizzerò se è così.Ma nel dubbio se mai in mp,meglio che qualcuno mi dia un suggerimento.Grazie!!!
![]()
![]()
Piacere stefano956!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() grazie Ghost Man domani provo!!!
![]()
In effetti...non è che uno deve sempre pensare male, però di questi tempi... ![]() Via col vento...
![]() Anch io volevo sapere come si sblocca il sellino del burghy,
ma alla fine non e che sotto i sellini ci teniamo la collezione di famiglia, oppure i gioielli della signora, poi ogni persona e responsabile delle proprie azioni.
![]() Io nel mio vecchio K1 avevo imboscato una chiave di riserva in un posto sicuro ma accessibile.
Devo dire che una volta mi è servito perchè avevo chiuso il giubbotto sotto alla sella con le chiavi in tasca. Però pensare di imboscare la seconda chiave con il "code" non mi sconquiffera, quindi ho pensato di farmene fare una di riserva presso una ferramenta che apra solo le utenze ma che non possa fare l'avviamento.
![]() visto che la richiesta è stata esaudita, chiudo.
con topic del genere è bene tenere i piedi di piombo...
![]() | ||