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Pasticche Brembo 07SU23SA trovate !!!!

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Pasticche Brembo 07SU23SA trovate !!!!

Messaggioda StevenB » gio giu 09, 2005 4:14 pm

Ho parlato con il rappresentante della Brembo qui a Roma e mi ha confermato che le pasticche 07SU23SA non verranno piu' prodotte per il Burgman, mi ha dato il nome di un negozio a Roma dove hanno ancora delle rimanenze e precisamente 4 scatole, oggi ne vado a prenderne 2, e verifico esattamente quante ne ha ancora, questa sera vi scrivo l'indirizzo.
Vi consiglio di prenderle prima che finiscano del tutto per sempre, cmq la settimana prossima richiamo il rappresentante che mi dice dove le hanno ancora su Roma.

EVVAI !!!!!!! :D :D :D :D :D
Ciao
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Messaggioda StevenB » ven giu 10, 2005 9:18 am

Montate, come vi dicevo sono FANTASTICHE.

Se volete l'ultima scatole di 4 pasticche le trovate da MilleMoto in via Nomentana 1000 a Roma.

Prezzo 55 euris.

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Messaggioda ciacky85 » ven giu 10, 2005 10:43 am

ma...da totale inesperto, ti chiedo, cos'hanno di particolare queste pastiglie rispetto alle originali del burg?
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Messaggioda StevenB » ven giu 10, 2005 10:49 am

Queste pasticche sinterizzate hanno una lavorazione della mescola piu' sofisticata delle normali pasticche sinterizzate che si trovano comunemente.
Le Brembo hanno una mescola che sembra di avere il servofreno, ovvero piu' il disco e' caldo, piu' frena, si assestano dopo nemmeno 50 km, la sensazione e' incredibile, puoi facilmente far fischiare la gomma anteriore con un minimo sforzo con tutta tranquillita'.
Purtroppo l'alto costo di lavorazione hanno ritenuto non conveniente la commercializzazione di queste pasticche e quindi la Brembo non le produce piu'. Peccato.
La confezione e' da 4 pasticche al costo finale di 55 euris, 70 di listino.
Se le trovi prendile perche' non c'e' niente di meglio per il B400.
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Messaggioda ciacky85 » ven giu 10, 2005 11:44 am

è una cosa complicata montare le pasticche?
ad esempio, è possibile che io riesca a farlo, non avendo mai fatto alcuna operazione su scooter o macchine?
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Messaggioda StevenB » ven giu 10, 2005 11:52 am

Il lavoro e' di 15 minuti al massimo ma se non lo hai mai fatto ti consiglio l'assistenza di un tuo amico esperto.

Ciao
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Messaggioda exposed » ven giu 10, 2005 4:01 pm

Ciao Stevenb ma queste pasticche che non produrranno + sono solo per la versione del tuo Burgy k1 o per tutte le serie?
Non ti preoccupare non mi sono dimenticato del tel dell'autoricambi...
L'ho trovato:Via giovanni amendola tel:069090102
Spero di esserti stato utile.
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Messaggioda StevenB » ven giu 10, 2005 4:03 pm

Che io sappia la pinza anteriore e' sempre la stessa, non e' cambiata, quindi le pasticche sono sempre le stesse.

Grazie dell'indirizzo.
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Messaggioda StevenB » ven giu 10, 2005 4:09 pm

exposed ha scritto:Non ti preoccupare non mi sono dimenticato del tel dell'autoricambi...
L'ho trovato:Via giovanni amendola tel:069090102
Spero di esserti stato utile.


Purtroppo ora il Bardhal lo vende a 13,90 iva compresa. Peccato.
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Messaggioda exposed » ven giu 10, 2005 4:21 pm

Porca pupazza ho preso una bella sola anche io....speravo che fosse rimasto uno dei pochi autoricambi seri se tu ne cionosci uno che ha buoni prezzi aRoma fammelo sapere grazie
exposed
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Messaggioda ciacky85 » ven giu 10, 2005 4:31 pm

ma scusate su internet non si trovano queste benedette pastiglie?
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Messaggioda Giankympa » ven giu 10, 2005 6:24 pm

Ma è vero che per metter ele pasticche posteriori bisogna smontare la ruota?
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Messaggioda StevenB » ven giu 10, 2005 7:42 pm

giankympa ha scritto:Ma è vero che per metter ele pasticche posteriori bisogna smontare la ruota?


Per sostituire le pasticche posteriori e' necessario rimuovere:
Marmitta
Triangolo
Ruota
e poi le pasticche.

Un lavoro da 60 minuti al massimo.

Ciao
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Messaggioda suzukista » ven giu 10, 2005 8:20 pm

STEVENB ha scritto:Per sostituire le pasticche posteriori e' necessario rimuovere:
Marmitta
Triangolo
Ruota
e poi le pasticche.

.. alla faccia della praticità! :oops:
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Messaggioda StevenB » ven giu 10, 2005 8:47 pm

SI, e' l'unico punto rognoso del B400 ma io lo preferisco cosi' perche' altrimenti (mettendo il disco a DX) la marmitta usciva fuori dall'ingombro laterale, con la 4road ovale e' ancora piu' all'interno e dona una linea al B400 molto bella.

Ciao
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