| |||||
filtro benzinasalve volevo sapere se sul b400 k2 c'è il filtro benzina, se si dove si trova? hò smontato il coperchio superiore sopra al carburatore e le fiancatine sotto la sella ma non lo vedo grazie
![]()
se ricordo bene la pompa benzina e sotto una delle due pedane devi smontare le fiancatine sottopedana
![]() ok grazie proverò a smontare le pedane , il filtro intasato potrebbe essere la causa dello spegnimento del motore al minimo e dello scoppiettio ad alto regime il motore fa un rumore come un motore 2 tempi quando hà la carburazione grassa, un mecc non ci hò capito un kaiser e non hà fatto altro che alzarmi il minimo e adesso stenta anche a mettersi in moto ciao
il filtro benzina (come ti hanno già detto) si trova sotto la pedana DX.......infatti smontando la relativa sottocarena e possibile individuarlo facilmente (è un cilindro bianco) appena sopra la pompa benzina
![]() inserisco queste in modo che ti siano d'indirizzo.......(di queste la quarta immagine non c'entra) ![]() in questa il filtro è visibile insieme alla pompa benzina (così vedi bene che forma ha) ![]() questa è la fiches relativa, ovviamente è il pezzo n°1
![]() grazie per la risposta molto soddisfacente e per le foto speriamo che riesco a risolvere il problema ciao
![]()
![]() purtroppo non è il filtro benzina il problema, il motore non parte tranne per 2 o 3 secondi al minimo come provo ad accellerare si spegne e dopo che ho insistito logicamente si ingolfa, e non fa più quei pochi scoppi al minimo la batteria è andata infatti faccio questi tentativi con i cavetti. il mio b400 ha 30000 km l'anno scorso aveva avuto problemi di spegnimento al minimo però risolto dall'assistenza suzuki, a fine estate ha ricominciato peggiorando al punto che ho descritto prima.
![]()
allora non c'è altro da fare se non i controlli canonici e cioè:
collettore in gomma carburatore, membrana carburatore (da fare con moooolta attenzione).....il filtro aria in che condizioni è????...... il tuo è un K2 e quindi non dovrebbe soffrire dei problemi relativi all'impianto elettrico
![]() Forse ho risolto, ho cambiato la candela che stranamente dopo un anno è andata; comunque adesso mi è ripartito però misà che è andata anche la batteria l'ho fatto partire con i cavetti, mi sono accorto che al momento che stacco i cavetti, dando gas il motore sfarfalla e scoppietta e la lancetta del conta kilometri gira impazzita e riattacando subito i cavetti tutto torna alla normalitÃ
![]()
SE E' SPACCATA LA BATTERIA NON ACCENDERLO IN QUELLE CONDIZIONI RISCHI DI BRUCIARE LA CENTRALINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
![]() Cambiata batteria e candela.. adesso il motore parte e va bene.
![]() ![]()
| ||