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Lubrificazione.Nel manuale c'è scritto che il Veicolo va lubrificato dopo il lavaggio in diversi punti. Cosa è consigliabile usare al posto del generico olio da motore e grasso?
Dipende dove lo vuoi lubrificare.
Io l'unica lubrificazione che faccio e' quella del motore, riduzione finale, perno mobile di regolazione del freno a mano e sensore elettronico del contachilometri. Non lubrifico nulla dopo un lavaggio e pensa che lo lavo tutte le settimane. Ciao StevenB
Che cosa è la riduzione finale, il perno mobile del freno mano e il sensore del conachilometri e dove si trovano?
La riduzione finale e' quel complesso di ingranaggi che si trovano nel mozzo della ruota posteriore, li e' necessario lubrificarlo con 200ml di olio SAE-W90.
Il perno mobile e' quella vite che serve per regolare il gioco del comando del freno a mano situato sulla pinza posteriore, ques'ultima e' in 2 versioni, sulla prima e' manuale, sulla seconda non so'. Il sensore elettronico del cc e' quel coso che si trova sulla ruota anteriore lato DX dove all'interno c'e' un sensore ad effetto di Hall + un magnete, la ruota interna va lubrificata con abbondante grasso filante per non surriscaldare l'interno e la rottura inevitabile del magnete. Ciao StevenB
L'olio alla riduzione finale ogni quanti km va fatto?
Per lubrificare il mgnete del CKM bisogna spostare quella specie di tappo di plastica che fa da guaina? Consiglieresti i lubrificanti della linea SVITOL?
L'olio della trasmissione finale va obbligatoriamente sostituito a 1000 Km, poi non prima dei 50000Km.
Ciao StevenB
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