Aggiornamento....oggi ho smontato tutta la parte anteriore,accedendo al connettore della CMU,con un multitester ho controllato le connessioni,un collegamento era interrotto da qualche parte....vacci a capire
esaminando lo schema elettrico il filo arancio/bianco non arrivava a destinazione,studiando lo schema elettrico ho notato che quel filo era comune in diversi sensori, la "prova del nove",ho spelato leggermente il filo alla base del connettore CMU,stessa cosa su quello del connettore del CO2,filo volante girato la chiave.......SOPRESA!!!!!!la spia rimane SPENTA!!!!!,controllo modalità officina codice........C00
ho preso il saldatore con guaina termorestringente un bel taglio dal connettore CO2 sino al primo filo bianco/arancio utile di un'altro sensore, altro taglio e punto di stagno,richiuso il tutto et voilà lavoro completato.Nel frattempo ho sistemato la luce del quadro strumenti......a tal proposito ho scoperto che si può togliere la parte superiore senza smontare lo scudo anteriore.....managgia che non riesco a postare le foto....scusate penso ad alta voce
cmq,mi riferisco alla serioe K3-4-5,togliendo il boomerang,parabrezza, si accede alla vite centrale sulla copertura del quadro,si svita,insieme ad essa si rimuovono le viti sotto i cassettini laterali,dopodichè si rimuove la plastica copri blocchetto togliendo la vite il plastica che sta sotto il cassetto centrale,il rivestimento del manubrio rimuovendo i due innesti rapidi e le ultime due viti coperte dalla plastica copri blocchetto.....a quel punto la parte anteriore viene via.....attenzione a staccare il connettore del quadro strumenti.....suggerimento a chi deve sostituire le luci del quadro.