| |||||
quanti chilometri con la frizione?Ciao ragazzi come da oggetto, quanti chilometri si riescono a fare con la frizione al ciccino?
![]() Non crede ci sia un chilometraggio definito.
Dipende da che utilizzo fai dello scooter. Ovviamente tanto traffico cittadino (semafori, incroci, sorpassi di colonne auto etc,) ne accorcia la vita. Poi dipende anche dalle tue senzazioni e dalle tue aspirazioni di guida (per intenderci se vuoi o meno la perfezione del mezzo).
![]()
![]() Ragazzi a me il ciccino fa brutti scherzi mentre stio camminando scende di botto di giri e pi risale....che casa puo essere? io presumo sia la frizione...vi cosa ne pensate????
![]() Non credeo proprio.
Puoi essere più preciso nella descrizione del problema (se ti succede ad una velocità costante o in accellerazione)? Ma poi non è (visto che possiedi un K9) in garanzia?????
![]() questo difetto me lo fa quando vado in accelerazione, però me lo ha incominciato a fare da quando gli ho cambiato il variatore con il malossi
![]()
![]()
![]() la mia paura e che se vado alla suzuki con il variatore sostituito non mi riconoscono nessun tipo di difetto in garanzia.......
![]() se lo riporti al concessionario, stai tranquillo che non ti riconosce nulla in garanzia...riportalo da chi te l'ha montato, spiegagli il problema e fatti controllare il tutto
![]()
Se hai ancora quello vecchio prova a rimontarlo. Così se il problema persiste lo porti in garanzia
![]()
![]() solo come risposta a quanto scritto in oggetto......
una frizione deve....(dovrebbe!!) .....durare almeno 50.000km questo per quanto riguarda i modelli fino al k6....... la mia originale con un uso normale ne ha appunto tanti ed è al 50%.......qundi credo che andrà molto oltre dal k7 in poi con il serraggio di ogni orifizio che provvedeva al raffreddamento.....beh!!!....i dati sono decisamente confusi......a tal proposito per chiarirti (o confonderti) le idee leggi l'apposita sezione http://www.burgman400.it/forum/viewforum.php?f=26
![]() sicuramente dovrebbe fare tanto , ma ..... la mia malossi ha fatto 9000 km ...
è avete capito bene 9000 e sicuramente pochi km ancora ed avrei camminato sul ferro . Il buon Tommaso pochi giorni fà aprì il gruppo frizione del pocho per una pulizia e ![]()
![]()
![]() | ||