Grazie, proprio a fagiolo!
Ricordavo di averlo visto, ma non ricordavo dove.
Avevo appena iniziato la ricerca .... e mi è "piovuta" dal cielo l'informazione.
| |||||
Grazie, proprio a fagiolo!
Ricordavo di averlo visto, ma non ricordavo dove. Avevo appena iniziato la ricerca .... e mi è "piovuta" dal cielo l'informazione.
Ciao ma l'oggetto in questione è quello sopra al regolatore di pressione??? è piccolo di dimensioni giusto??
Pur avendo il problenalla pompa, non ho mai cambiato il pregolatore di pressione, ma sempre pulito con compressore (pulizia ogni 4000km). Problema risolto.
La mia esperienza dice il contrario. Cambiato solo il filtro la situazione è addirittura peggiorata. ora provvederò a cambiare anche il regolatore di pressione!
esatto leggasi Jigen dopo aver effettuato il cambio filtro e corpo filtro dai 120 è sceso ai 50 km/h ha risolto con cambio completo regolatore ma non avevamo provveduto a pulirlo secondo me con la pulizia dello stesso si risolve
Se dici di aver cambiato solo il filtro penso tu intenda quello d'ingresso alla pompa. Per capirci quello a sacchetto che sta sotto a tutto il gruppo pompa. Mi risulta sia l'unico venduto separatamente. Quello di alta pressione, quello in plastica bianca che Perrys ha sezionato e che deve essere pulito, è venduto assieme al regolatore di pressione che di fatto non è altro che uno sfiato tarato per non inviare all'iniettore benzina ad una pressione superiore a quella prevista. Se non si pulisce quello di alta pressione (o lo si sostituisce insieme al regolatore 100€ ) all'iniettore non arriva benzina a sufficienza per alimentare regolarmente il motore.
Ciao ragazzi,
posso sapere come smontare il regolatore di pressione?? Dalle foto sembra che sia stato tagliato è cosi?? Se così fosse come è stato rincollato? Dopo averlo smontato potrebbe andare bene questo diluente nitro (http://www.shopmania.it/shopping~online ... 40726.html) per pulirlo?? Un'ultima cosa ragazzi. La mia pompa benzina non ha la vaschetta coprifiltro. Per inserirlo è necessario comprare anche il corpo oppure va bene quello che è già montato? Ragazzi rispondetemi il prima possibile vi prego è urgentissimo.... Grazie mille anticipatamente...
prima di postare una richiesta, sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione
comunque il regolatore è un blocco chiuso che non può essere smontato a meno di tagliarlo...però non è necessario farlo...basta pulirlo con del diluente nitro e poi asciugarlo con aria compressa. Per quanto riguarda la vaschetta, conviene comprare anche il corpo pompa, tanto il costo è di circa 18€
Scusa anthony a breve mi presenterò,
quindi se il corpo non serve compro solo la vaschetta coprifiltro che viene 6 euro. Per quanto riguarda il regolatore ho visionato questo post http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... sc&start=0 e perrys lo ha tagliato e diluto.... Pensi che si possa diluire anche per intero senza aprirlo ovviamente con diluente nitro e levando il ciccino con le guarnizioni... Fammi sapere Anthony e scusami ancora per la non presentazione la vado a fare subito....
il regolatore di pressione può essere tranquillamente pulito anche solo con aria compressa....io ho sempre fatto così. se vuoi pulirlo con il diluente, togli gli o-ring
Per quanto riguarda il corpo, io ti consiglio di prenderlo
Anthony mi sono presentato.
Allora dopo vado a comprare il diluente nitro, smonto il regolatore e lo inserisco in una bacinella e circa ogni 2 ore lo soffio dalla parte opposta al passaggio della benzina e poi lo lascio lì per tutta la notte e dmn lo rimonto. Posso inserci anche il filtro nel diluente nitro per pulirlo? perche non ha nemmeno 3000km.... Grazie Anthony
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 7 ospiti | ||