Login    Iscriviti

euromoto gorini brescia

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

euromoto gorini brescia

Messaggioda daniela rota » ven mar 12, 2010 10:44 am

ciao a tutti,
Eccezzionale! sono stato dal concessionario ufficiale di Brescia della Suzuki Euromoto Gorini per un tagliando di un Burgman 400 e, a parte l'estrema gentilezza di tutto il personale e l'estrema disponibilità ad a scoltare tutti i miei quesiti ho visto finalmente la vera professsionalità nell'effettuare un tagliando. Infatti, oltre al solito cambio olio, filtri ecc. al mio mezzo è stato fatto un controllo SDS che sta per Suzuki Dyagnostic System ed è un controllo computerizzato che regola tutte le centraline e l'iniezione elettronica con relativa documentazione rilasciatami (cosa che nessuno mi ha mai fatto). Finalmente dopo un vario girare tra concessionari della zona ho risolto quel leggero problemino che avevo sul mio mezzo. Complimenti a Euromoto Gorini. Il tutto ad un prezzo equo. :D :D :D
daniela rota
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda anthony_69 » ven mar 12, 2010 11:09 am

:mumble:...fatto così, questo topic mi sa più di messaggio pubblicitario che di utilità per la manutenzione....
sarebbe più utile se riportassi le informazioni :arrow: in questo topic rispettando il formato illustrato nel primo post

P.S. sarebbe inoltre gradita una tua presentazione nella sezione nuovo iscritti ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Torna a Manutenzione Periodica