Login    Iscriviti

pulitura sedile burgmann

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

pulitura sedile burgmann

Messaggioda pigi1960 » dom gen 17, 2010 11:22 am

Stamattina , mi sono recato a dare una pulitura ai sedili in pelle della mia auto , per poter eliminare tutti i guaietti che la mia cagnolina Nuni , trovatella meticcia , ha combinato in macchina. Per tale pulizia ho usato "Smash trattamento pelle " della Arexons
modalità d'uso : versare una piccola quantità di prodotto su una spugna ( ho usato pannopel della Vileda ; stendere il prodotto sui sedili ; lasciare asciugare e ripassare con un panno morbido asciutto
Risultato : missione compiuta tutti i guaietti sono stati eliminati ed inoltre la selleria è come nuova :D :D
A questo punto mi sono chiesto : questo vale anche per il sedile del "monster" :?: :?: :?: :?:
Stesso prodotto , stessa procedura , stesso risultato ; inoltre è da considerare che il prodotto garantisce anche una certa protezione al sedile dalle intemperie e rende il rivestimento dello stesso profumato ( che chiappe odoranti :!: :!: ) e non si scivola dal sedile
Provare per credere
pigi1960
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: 400 k9 grey

Messaggioda dentinonapoletano » dom gen 17, 2010 3:52 pm

ottimo a sapersi ..... io non ho una cagnetta ma due figli che non sopportano bene la macchina devo provare
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda berto59 » dom gen 17, 2010 7:35 pm

Thank you per la dritta.... ;)

:ciaociao:
berto59
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl