qualcuno di voi ha mai sostituito il disco posteriore di un K5 400 ??

Lo sto cercando su Ebay ma non riesco a trovarlo ad un prezzo ragionevole ...
Qualcuno di voi riesce a darmi qualche info ?
Grazie
| |||||
Disco PosterioreCiao a tutti,
qualcuno di voi ha mai sostituito il disco posteriore di un K5 400 ?? ![]() Lo sto cercando su Ebay ma non riesco a trovarlo ad un prezzo ragionevole ... Qualcuno di voi riesce a darmi qualche info ? Grazie
Non odiarmi.
Faccio il mio intervento inutile...... Si....l'ho cambiato...... (K4....ma credo sia la stessa zuppa) ma...... non ricordo la marca...... non ricordo il prezzo...... ![]() (poteri sbilanciarmi e dire 80 euro.....ma sinceramente non ci giocherei 50 centesimi)
![]() Secondo me, se chiami Cislaghi o dai un occhiata su qualche sito che vende accessori per scooter, te la dovresti cavare con poco più di 50€......a meno di spedizione.
![]() Guarda ![]() ![]()
![]()
![]() Grazie a tutti per le info ...
Ho verificato nei siti indicati ma nessuno vende specificatamente il disco per il k5 o k4... é praticamente introvabile, credo che i produttori aftermarket non abbiano preso in considerazione il modello...oppure essendo il k4/5 uguale ai modelli precedenti (k3 e k2 iniezione a parte) valgono gli stessi ricambi ?
![]() CIao Torres...
l'offerta da te indicata l'avevo già vista... il problema e che vorrei spendere un po' di meno !
Io ne ho ordinati diversi per ragazzi del forum....come ti hanno gia consigliato chiama cislaghi e parla con marco
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti | ||