Titolo modificato: troppo generico!

Joedm
| |||||
Olio da auto nel Burgman: si può?Ciao a tutti, appena iscritto e appena proprietario di un BUR del 9/2004 con 23k Km. spero di aver fatto un semiaffare. Mi siete stati molto utili nella guida all'acquisto, anche se il problema dell'olio mi ha fatto riflettere molto, ma alla fine lo ho preso, Speriamo in bene. Nonostante i vari giri nei titoli non ho capito se posso mettere olio delle auto nel BUR, penso che male non gli faccia. Complimenti ancora per il sito. Alla prossima con le prime impressioni di guida. Buona domenica.
Titolo modificato: troppo generico! ![]() Joedm
![]() Ciabat io userei olio specifico per moto.
Ti consiglio inoltre di presentarti con un breve messaggio nella sezione "Nuovi iscritti". ![]()
![]() okFatto Dodo, grazie
![]()
![]() per lo staff... Ma fatelo MODERATORE a dodo...
sta dappertutto... è sempre preciso puntuale riprende tutto e tutti per farli stare sul filo di lana e comportarsi bene ( al limite del r@@@@palle) che aspettate????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Il tuo è un k4 come il mio... io lo scorso anno ho sbiellato, non ero senza olio.. ma credo che sia accaduto per aver usato olio economico... ora utilizzo solo olio specifico per moto 4T e sintetico al 100%...ovviamente 10w40 costa un bel po' di più.. ma la lezione mi è bastata....
![]() ![]()
![]() il vecchio e sempre attuale detto: chi più spende meno spende.....
(con il limite del portafoglio personale e degli oli a 60 euro al litro ovviamente)
![]() olii specifici per moto quattro tempi ce ne sono quanti ne vuoi e se poi consideri che comunque per fare un cambio ne devi acquistare due litri anche se spendi 12/13 euro al litro non credo che poi alla fine risparmiare 5/6 euro valga la pena rischiare
![]()
![]()
Esatto sting... ![]() ![]() possa almeno servire a non far commettere lo stesso errore ad altri... ![]()
![]() uffaaa ma sempre delle stesse cose si parla????? basta chi sia un buon olio totalmente SINTETICO 10w40 mo o per auto o per moto 4t è lo stesso ,io uso il sint2000 e mi trovo benissimo
![]() spendere poco ora per poi spendere tanto dopo.....
Ho visto degli oli in dei grossi magazzini a dei prezzi allucinanti (nel senso di bassi) sia per moto che per auto, non so cosa ci mettono dentro ma la differenza mi sembra troppa. Io ho il Ciccino da quasi 8 mesi, sono partito spendendo x il primo kg d'olio 15 euro, poi 14, poi 13, poi 12, tutti di marca, adesso l'ultimo che ho comprato l'ho pagato 10,00 Bardhal su segnalazione di Max 77. Basta girare un pò e informarsi..........è un consiglio...
![]() Fortunatamente a Modena c'è un magazzino della Vanguard che mi vende il 10W40 4T sintetico da competizione a 8,50 eurini al litro. Rispetta tutte le specifiche per il ciccino e tanto mi basta!
![]()
![]() OlioOk grazie delle delucidazioni, comprerò solo olio per 4T DAI 20€ al litro in sù, così non corro rischi
![]() "BARDAL" ho capito bene? è possibile? mai sentita come marca. ![]()
![]()
![]() a proposito di olio motore di ottima qualità .....date un'occhiata alle caratteristiche e al prezzo...
Motorstock B400-Rotino Rebirth
![]() | ||