Ciao a tutti
con la presente sono a chiedervi:
la segnalazione del cambio olio/tagliando (quella che si può personalizzare come kilometraggio), si attiva in anticipo?? tipo 500km prima del tagliando tipo automobili????
| |||||
Spia tagliando/sostituzione olioCiao a tutti
con la presente sono a chiedervi: la segnalazione del cambio olio/tagliando (quella che si può personalizzare come kilometraggio), si attiva in anticipo?? tipo 500km prima del tagliando tipo automobili????
![]() ![]() ![]() Puoi impostare l'intervallo tra un cambio e l'altro. Adesso è tardi (22:42), domattina vedo se trovo le istruzioni per farlo e le posto qui. Se prima non lo fa qualcuno prima ![]()
![]()
ok, grazie. ho formulata male la domanda. So che si può decidere l'intervallo tra un cambio e l'altro 4500,5000,5500 e 6000km. ma la segnalazione viene fatta appena si raggiunge tale kilometraggio o un attimo prima??? nella mia macchina mi segnala il tagliando con qualche km di anticipo.
![]() A me pare che la segnalazione avvenga al raggiungimento del kilometraggio prefissato e non con qualche km di anticipo.
Ma aspettiamo le considerazioni di qualche guru ![]()
![]()
![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Non so' se diciamo la stessa cosa ma, una cosa e' quando si compra, in questo caso e' prefissato dalla casa, ma si pio' anche variare e questo possiamo farlo anche noi
![]()
![]() ciao walter, proprio 7/800 km fa ho fatto il tagliando, la volta precedente avevo settato l'intervallo a 5500 km e la spia si è accesa esattamente 5500 km dopo l'ultimo reset, ora visto che volevo farlo a 6000 km ho ripristinato l'intervento a 6000 e la spia mi si è riaccesa dopo altri 500 km
![]() la prossima volta che mi si riaccenderà la spia sarà dopo 6000 km dall'ultimo reset spia ![]() tutto chiaro? ![]()
![]()
Tutto chiaro Sen Sei Remo
![]() | ||