Ciao ragazzi sono nuovo del Forum e colgo l'occasione per salutare tutti
Vorrei presentarvi i mie problemi o meglio del mio Bughy 400 del 99 sperando che la vostra esperienza possa aiutarmi.
1- Quando giro le chiavi del quadro sento un rumore tipo metallico a scatti tipo "TRRRRRRr" che dura 5 secondi!!! Cosa può essere??
c'è una pompa elettrica della benzina vicino al serbatoio o cosa altro è??
2- Un problema tipo carburazione nel senso che in fase di accellerazione circa sui 20 Km/h il mio Bughy ha un calo di accellerazione "tira in dietro" per poi riprendere subito dopo pero molto antipatico e anche pericoloso soprattutto quando hai bisogno di un scatto al semaforo ad esempio.
Ho già smontato il carburatore controllato tutte le membrane e eseguito ( mio giudizio) un ottima pulizia. cosa potrebbe essere??? lo fa solo da 6 mesi prima era un gioiellino. Per quanto riguarda i consumi sono a dir poco ottimi vado dai 21 ai 24!!
Grazie a tutti e ciao