Login    Iscriviti

Help Il mio Buhgy tira indietro

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Help Il mio Buhgy tira indietro

Messaggioda diesel74 » sab mar 07, 2009 5:06 pm

Ciao ragazzi sono nuovo del Forum e colgo l'occasione per salutare tutti
Vorrei presentarvi i mie problemi o meglio del mio Bughy 400 del 99 sperando che la vostra esperienza possa aiutarmi.

1- Quando giro le chiavi del quadro sento un rumore tipo metallico a scatti tipo "TRRRRRRr" che dura 5 secondi!!! Cosa può essere??
c'è una pompa elettrica della benzina vicino al serbatoio o cosa altro è??

2- Un problema tipo carburazione nel senso che in fase di accellerazione circa sui 20 Km/h il mio Bughy ha un calo di accellerazione "tira in dietro" per poi riprendere subito dopo pero molto antipatico e anche pericoloso soprattutto quando hai bisogno di un scatto al semaforo ad esempio.
Ho già smontato il carburatore controllato tutte le membrane e eseguito ( mio giudizio) un ottima pulizia. cosa potrebbe essere??? lo fa solo da 6 mesi prima era un gioiellino. Per quanto riguarda i consumi sono a dir poco ottimi vado dai 21 ai 24!!
Grazie a tutti e ciao
diesel74
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 X Silver anno 99

Messaggioda Sting64 » sab mar 07, 2009 7:35 pm

Per quanto riguarda il problema dell'accellerazione credo ti si sia crepato o il tubicino che porta la benzina o il collettore di aspirazione, mi sa tanto che ti entra troppa aria ;)

Il "trrrrrrrrr" che senti se è lo stesso che sentivo io col mio vecchio majesty, me lo faceva quando la batteria era scarica, il tuo ciccino parte bene? :?:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda Baffo4 » sab mar 07, 2009 7:43 pm

Sting64 ha scritto:Per quanto riguarda il problema dell'accellerazione credo ti si sia crepato o il tubicino che porta la benzina o il collettore di aspirazione, mi sa tanto che ti entra troppa aria

Quoto in pieno...
Sting64 ha scritto:Il "trrrrrrrrr" che senti se è lo stesso che sentivo io col mio vecchio majesty, me lo faceva quando la batteria era scarica, il tuo ciccino parte bene? :?:

Può darsi che sia la pompa della benzina che si trova a fianco del serbatoio sotto la pedana DX....fossi in te la farei controllare......potrebbe essere intasata e successo a qualcunaltro del forum e dopo averla pulita ha risolto
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Torna a Manutenzione Periodica