Login    Iscriviti

L'OBLO' DELL'OLIO C'E'. O meglio.....ci sarà!

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda burgmania » sab dic 03, 2005 1:41 pm

:clapclap: Sabba sei semplicemente ESAGERATO!!! :clapclap:
burgmania
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 606
Iscritto il: gio set 29, 2005 10:56 am
Località: Sorrento
Modello scooter o moto: B400 K3 Silver

Messaggioda Sabba » sab dic 03, 2005 10:07 pm

Grazie ragazzi.........troppo buoni!
Mi sono limitato a riportare ciò che hanno detto, o meglio, ciò che ho "estratto a forza" dalle loro bocche cucitissime.
Penso che questo sia dovuto allo stravolgimento dei piani di vendite (fonte quindi di scarse e imprecise notizie "interne" a Suzuki) avvenuto a causa dell'immissione anticipata sul mercato del K7.
Sicuramente siamo ancora nella fase di test, quindi i modelli esposti erano preserie. Si evince dal carter motore fuso in terra, "sintomo" di prototipo.
Una cosetta per finire: assieme ad un tecnico Suzuki abbiamo verificato che forse è possibile installare il parabrezza del K5 nel K7. Rimarrebbe leggermente più basso (come nel K5), ma non dovrebbe vibrare.
Mi avete paragonato ad una spia, ma in parte avete ragione!
Sarei tentato di stare in fiera dopo le 18:00 per smontare il boomerang dell'esemplare esposto e controllare gli attacchi del pexiglass.
Tranquilli........ lo penso ma non lo faccio! Honestus...........
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2822
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:49 am
Località: Bologna - Castenaso
Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Pascal » dom dic 04, 2005 4:24 pm

Sabba ha scritto:...assieme ad un tecnico Suzuki abbiamo verificato che forse è possibile installare il parabrezza del K5 nel K7.

L'avete verificato o no?
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Sabba » dom dic 04, 2005 9:12 pm

Abbiamo verificato la curvatura e la larghezza dello scudo anteriore, molto simili al K5. Il problema potrebbe derivare dagli attacchi,che potrebbero essere posizionati diversamente dal "vecchio" proprio a causa del telaio modificato.
La persona con cui ho parlato, seguiva i test prevendita delle moto e degli scooter, ma solo finoa tre mesi fà. Questo modello non è mai passato sotto le sue "grinfie".
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2822
Iscritto il: ven set 02, 2005 10:49 am
Località: Bologna - Castenaso
Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti