| |||||
Grazie ragazzi.........troppo buoni!
Mi sono limitato a riportare ciò che hanno detto, o meglio, ciò che ho "estratto a forza" dalle loro bocche cucitissime. Penso che questo sia dovuto allo stravolgimento dei piani di vendite (fonte quindi di scarse e imprecise notizie "interne" a Suzuki) avvenuto a causa dell'immissione anticipata sul mercato del K7. Sicuramente siamo ancora nella fase di test, quindi i modelli esposti erano preserie. Si evince dal carter motore fuso in terra, "sintomo" di prototipo. Una cosetta per finire: assieme ad un tecnico Suzuki abbiamo verificato che forse è possibile installare il parabrezza del K5 nel K7. Rimarrebbe leggermente più basso (come nel K5), ma non dovrebbe vibrare. Mi avete paragonato ad una spia, ma in parte avete ragione! Sarei tentato di stare in fiera dopo le 18:00 per smontare il boomerang dell'esemplare esposto e controllare gli attacchi del pexiglass. Tranquilli........ lo penso ma non lo faccio! Honestus...........
L'avete verificato o no?
Abbiamo verificato la curvatura e la larghezza dello scudo anteriore, molto simili al K5. Il problema potrebbe derivare dagli attacchi,che potrebbero essere posizionati diversamente dal "vecchio" proprio a causa del telaio modificato.
La persona con cui ho parlato, seguiva i test prevendita delle moto e degli scooter, ma solo finoa tre mesi fà . Questo modello non è mai passato sotto le sue "grinfie".
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti | ||