Ragazzi, ho un problema con l'antifurto elettronico che suona da solo quando gli pare a lui. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi sul k8?
ciao e grazie
| |||||
Antifurto GeminiRagazzi, ho un problema con l'antifurto elettronico che suona da solo quando gli pare a lui. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi sul k8?
ciao e grazie
![]() non è per caso troppo sensibile alle vibrazioni dovute al passaggio camion e macchine? prova a diminuire la sensibilitÃ
![]() la sensibilità è al minino... ho già provato a regolare il sensore al minimo... ma sembra che nn cambia nulla
ho provato anche a portarlo in officina da un amco e mi ha detto che anche per lui è molto strano perche non ne ha mai sentite di cose simili.
![]()
![]() che non sia un difetto di montaggio? te lo fa da quando lo hai montato o solo successivamente e prima andava bene?
![]() me lo ha montato il concessionario... il mio burgman ha 13 giorni...ma nn riesco a capire in che condizioni lo fa perche a volte pare che funziona e a volte no...
chi capisce...
![]()
![]() infatti farò cosi... se pero lo provano e non fa sto cavolo di difetto.... per dirti oggi e ieri ha funzionato bene...
ogni tanto se impazzisce
![]() anche io ho fatto montare lo stesso antifurto e dopo un mese di utilizzo ne sono pienamente soddisfatto soprattutto del sistema antirapina visto che qui da me se ne vedono di tutti i colori!!!!
L'unico problemino, se cosi' si puo' chiamare, è che prima, al momento dell'attivazione o in stato d'allarme, lampeggiavano le 4 frecce, adesso invece si accendono solo quelle del lato dx. mi sono assicurato del funzionamento corretto. Chiedero' al concessionario se sa dirmi qualcosa. ![]()
![]() | ||