| |||||
Sfiato marmitta B400 K7ciao ragazzi del forum , ho un burgy k7 con appena 6500 km con secondo tagliando appena effetuato ai 6000 km, appena fatti i 500 km sento la marmitta sfiatare un po' x curiosita' smonto la marmitta x capire dove sfiatava e noto la guarnizione rotta a meta' ,quella che collega la marmitta alla curva sotto il colettore; adesso chiedo se e una cosa che va cambiata in garanzia? visto che ha appena 8 mesi di vita... qualcuno puo' aiutarmi???
![]() Se il tuo k7 rientra fra quelli a cui occorreva sostituire la guarnizione e e/o rettificare l'attacco marmitta/collettore, allora si, devi fartela cambiare in garanzia.
Sul mio k7, del giugno 2006, hanno fatto il lavoro due volte (sempre in garanzia) perche' e' un difetto riconosciuto da Suzuki
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() scusate ma come si scopre questo eventuale difetto? mi spiegate x bene così capisco se anche il mio ne è affetto, visto che è del periodo del vostro?
Non ne sono molto pratico, ma mi sa che se eiste questo sfiato, non dovrebbe diventare un pochino più cupo anche il sound del motore?
O altrimenti, prova ad avvicinarti (ma stai attento!!) a dove presumi ci sia lo sfiato, qualche colpetto di acceleratore e vedi/senti se sfiata qualcosa.... ![]()
![]()
![]()
![]() con l'andar del tempo te ne accorgi sicuramente.....io l'ho sostituita oggi (in garanzia) ti assicuro che si sentiva lontano un miglio.....
![]() oggi mi e stata sostituita la guarnizione ...il concessionario uff. suzuki mi ha detto ke la sostituzione della guarnizione non era in garanzia...ed anche il gruppo motore...mi ha detto che questa volta non pagavo ma la prossima si , adesso chiedo : ma in garanzia cos'ha' il burgmann solo la plastica???
![]() ![]()
![]() Dovresti dire al concessionario di smetterla di bere.
Se sei dentro i due anni dall'immatricolazione la garanzia è totale tranne che su le parti soggette a normale usura (ad esempio pastiglie dei freni, gomme sempre che non presentino difetti di fabbricazione, vedi frizione).
![]()
Quoto il capo!!!!! ![]()
![]() | ||