Un filtro e un filtro, e non vale la pena di spendere tanto, con tre euro te la cavi
ciao
| |||||
Re: Filtro benzinaUn filtro e un filtro, e non vale la pena di spendere tanto, con tre euro te la cavi
ciao
![]() Re: Filtro benzinaAzz......però !!!!
Quindi nn esiste di concorrenza!!! 😞
Re: Filtro benzinaAh si si, quello da tre euro che dici tu è il classico "fispino"
Si potrebbe usare come primario
Re: Filtro benzinaUn normale filtro auto, alla fine filtra comunque la benzina, anche se e diverso !!!
pero nel mio caso ho un 250 Y/Z il filtro non e dentro il serbatoio, quindi e molto semplice, nel tuo caso K8 attendi consigli .
![]() Re: Filtro benzinaSi si, c'è ne due tre misure di quello. Basta prendere il più piccolo.....è via
Re: Filtro benzinachiamato la suzuki, il prezzo aggiornato del filtro benzina è di 30.88 eurini....yuhuuuuuuuuu
sn a 22000....entro i 24000 credo che lo cambierò...
Re: Filtro benzina
..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TRATTORE FOREVER
![]() Re: Filtro benzinaCon quei soldi ne comperi 9 di filtri,i quali per altro fanno lo stesso identico lavoro che fa quella da 30 euro.
hai visto le fotografie che ho postato?? prendilo di concorrenza e copia quello che ho fatto io,con 3 euro ti levi da tutto. c'e un'altra opzione non vagliata,che e' qulla di montae il filtro in un'altra posizione rispetto a come suzuki lo ha disposto,per esempio subito in prossimita' del tubetto metallico saldato al serbatoio da dove arriva il carburante. Con uno spezzone di tubo in gomma molto corto si giunta l'entrata del filtro con l'uscita al serbatoio,poi,si giunta l'uscita del filtro ,con un unico tubo che va all'ingresso della pompa. ci sono delle varianti,non bisogna incancrenirsi a come suzuchi ha disposto le cose. Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: R: Filtro benzinaFabio... Jere84 ha il k7 mi pare...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
![]() Re: R: Filtro benzina
Ma scusa, ancor meglio. Si elimina il filtro interno e lo si dispone esterno come nel k1 Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Filtro benzina
non è così semplice.......non si può eliminare il filtro interno visto che dentro il serbatoio c'è anche la pompa benzina.... TRATTORE FOREVER
![]() Re: Filtro benzina
Ciao baffo, non capisco perché debbano incasinate tutto a questa maniera quelli della suzuchi. Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Filtro benzinaConfermo il k7
Comunque la pulizia e sostituzione di questi filtri e importantissima, proprio oggi un mio amico ha avuto il calo di potenza col k8...sicuro filtro B/P e a/P e forse ruggine nel serbatoio
Re: Filtro benzina
Con quello che se li fanno pagare queste cose sono inamissibili!! Il fatto di dover smontare mezzo scooter per un filtro benzina,lo giudico un difetto gia' di per se',se poi,e' votato a sporcarsi con metodica ripetitivita',oltre che ad una rognosa seccatura ,diventa anche una presa per i fondelli ,ed un peso per il portafogli,in particolar modo se si sporca ,deve essere collocato in un punto agibile e rapido da sostituire. Ma si sa'...la logica va' poco d'accordo con il mercato e con i soldi. Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Filtro benzinaciao a tutti, riapro il topic per chiedervi se qualche anima buona mi sa dire dove posso acquistare, in internet, un filtro di BP. sono andato dal concessionario dove ho acquistato lo scooter, ma con mia sorpresa mi dice che non tratta più Suzuki. se ne vendono troppo pochi
![]() ![]() ![]() grazie in anticipo
![]() | ||