| |||||
Capisco cosa dici, il problema sta nel fatto, che a me hanno detto che devo aspettare la lettera uff. di Suzuki, mentre Voi, mi dite che è il conc. che si assume la responsabilità della sostituzione in garanzia, senza alcuna lettera uff.
![]()
![]()
effettivamente quanto dici mi sembra un pò strano......loro anche senza letterea immettendo il tuo telaio vedono vita morte e miracoli.. Ps:hai provato a cambiare conce?
![]() scusami paperboy,visto che sei di Genova, ma da che concessionario vai?
se vuoi ti porto dal mio amico. AkirA [GE]
![]() Il mio conc. e mecc. è MotoPlanet (Avosso), ma per tutte le sostituzioni in garanzia e pezzi uff., vado da S.Store.
Conc. & Mecc. che per ora stimo. ![]()
![]() Ciao a tutti!
Oggi sono passato dal concessionario per il problema dello spegnimento in discesa e mi ha confermato che è in corso un richiamo ufficiale per la centralina. Controllando il numero di telaio su un tabulato mi ha confermato che i mio B è sulla lista, perciò mi ha detto che a giorni riceverò una lettera ufficiale della suzuki. Mi ha anche detto che se entro fine mese non arriva la lettera mi fa tutto in garanzia. sperem
![]() Ciao a tutti.
Vi informo che anche io, dopo "ben" 30 km di strada fatti con il mio nuovo mezzo, mi sono accorta del difetto di spegnimento. Anche io sto aspettando che il mio meccanico mi chiami per la sostituzione della centralina, decisa dopo vari tentativi, tra cui la riconfigurazione elettronica di una sonda di regolazione del minimo ma evidentemente senza successo. Quello che non ho ancora capito è se anche io devo aspettare la convocazione ufficiale suzuki o se il problema si puo' risolvere prima, anche perchè il 22 di questo mese parto per la Grecia e non vorrei essere in giro con gli occhi puntati sul contagiri con il terrore di vederlo improvvisamente e, per fortuna, in una sola e ben delimitata situazione, andare a zero. Un saluto Bet ![]() ![]() ![]()
Salve a tutti. Dopo aver cambiato la frizione, lunedi 26 marzo, lo scooter non si è messo in moto. Chiamo il mecca che viene a prenderlo. Dopo due giorni di "visite accurate", mi dice che la centralina è andata. Problema della Suzuki, arriveranno le lettere di richiamo, sostituita in garanzia, ecc.
Oggi 5 aprile, il mecca mi chiama, scusandosi di non potermelo dare prima di Pasqua, ma dicendomi che le centraline stanno arrivando. Forse per il prossimo we ce la farò a farmi un giretto. ![]() Alla mia domanda del perchè il mio ex K3 non avesse mai dato problemi e questo si, risponde che il K7 è tutto elettronico, ed è più facile che si rompa. Sono abbastanza demoralizzata, ho una voglia di andarmi a fare un giro.... ![]() ![]() ![]() ![]() Buona Pasqua a tutti voi ![]() Tu, io e la strada!
![]() Non ti scoraggiare stellalpina1966: e' da quasi 3 o 4 settimane che il conce mi comunica che la S e' in procinto di sostituire le centraline elettroniche ai k7 di "prima" generazione, quelli cioe' venduti a giugno/luglio 2006 (guarda caso anche il mio) e sto' ancora aspettando 'sta benedetta lettera di richiamo ufficiale della S.
![]() Mi sa tanto che anche per la centralina la S si stia comportando come per la frizione ( ![]() ![]()
![]()
Anche a te hanno detto che ti deve arriva la lettera uff.?? Ho chiamato S.S. e mi ha detto, che devo aspettare la lettera uff., dopodichè potrò sostituire la centralina. ![]()
![]() signori ieri ho portato il mio ciccino per la sostituzione della centralina lavoro eseguito in 50 minuti (caffè compreso) da BOMMARTINI MOTO ad Arco (TRENTO)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
A me il mecca ha detto che è inutile aspettare la lettera, (dato che la centralina già è la II volta che si rompe. La prima l'hanno "asciugata", dicevano che l'avevo allagata lavando lo scooter) ![]() ![]() ![]()
![]() Poco fa sono passata dal mecca, ancora niente. Dice che mi si è rotta la centralina prima che mi arrivasse la lettera del richiamo ufficiale della Suzuki. Domani richiama e vediamo se entro pochi giorni arriva. A questo punto comincio ad essere abbastanza "stufa" (tanto per non parlare francese). La settimana prossima è passato il primo mese..... vediamo se arriva prima di Natale!!!
![]() ![]() ![]() Tu, io e la strada!
![]() Ci siamo, stavolta è ufficiale; aprite qui:
http://www.motofollia.it/ dopodichè cliccate sul link a sinistra, "campagne di richiamo"e scorrete sino al penultimo riquadro. Sono riportati i telai interessati del K7 e del K7 L.E. Il mio c'è ![]() Un saluto.
Giorgio
![]()
![]() Porca miseria.......fino al 24/04 non riesco a verificare se ci sono dentro pure io!
![]() Voglio saperloooooooo!!!!!! ![]()
![]() | ||