marco11 ha scritto:ogara ha scritto:ecco,c'è solo un piccolo problema![]()
...io ho pagato per una frizione nuova,questa che cavolo ci fa sul mio burghy?
![]()
![]()
E io che ne so che tu hai pagato per una frizione nuova? Metti la foto di una campana .......
Se ti consumi un po' le dita e scrivi quello che ti passa per la testa magari ti si risponde a tono, fermo restando che da una foto del genere è difficile avere la certezza anche solo della campana.
Comunque frizione e campana sono 2 cose ben distinte: tu cosa hai chiesto al concessionario?
Di cambiarti la frizione? Togli la campana e verifica se ti hanno cambiato la frizione.
Esiste ancora qualcuno, dopo tutto quello che è stato scritto, con tutti i consigli ed i report fatti sulle varie frizioni Suzuki ed aftermarket che si reca dal concessionario per farsi cambiare tutto Suzuki? E si lamenta del servizio?
Sveglia ragazzi ....... non sono i furbi, i disonesti e gli incapaci che si devono togliere dalla vostra strada, siete voi che dovete scansarli.
Carissimo il problema che sono andato da un meccanico di fiducia e mi doveva cambiare campana e frizione logicamente non Suzuki,ma di un'altra marca...se tu confermi che questa è originale Suzuki,mi ha preso proprio per il sedere...lo scooter va bene,ma i chilometri sono ancora pochi per sapere se effetivamente mi ha risolto il problema...sono un pò