| |||||
![]() ![]() ![]()
![]() Ho appena chiamato il concessionario per prenotarmi per il tagliando, visto che sono a 11.200 km, calcolando i km giornalieri + il giro di giorno 13, intorno al 16 luglio lo posso fare. Gli ho chiesto il costo e mi ha detto che c'è da sostituire anche la "cinghia"???
![]() a me non sembra... aiutoooooooo!! ![]()
![]()
Cambia conc ![]()
![]()
Paolo, la cinghia andrebbe controllata al tagliando dei 12.000 e sostituita durante quello dei 24.000. Tutt'al più, per scrupolo, puoi farla controllare anche a quello dei 18.000 per vedere se non sono già apparse le prime crepette. ![]() Ergo: cambia conce! ![]() ![]()
![]()
Purtroppo,almeno restando a Brescia, non è possibile ![]() I concessionari Suzuki a Bs sono 3 e guarda caso tutti con gli stessi (alti) costi......sento odore di strani accordi !! ![]() Il concessionario di Snake, che è anche il mio, mi ha fatto spendere 140 eurini per il primo tagliando dei 1000 Km e ha pure storto il naso quando ho preteso la fattura !!!!!! Io,quando dovrò fare i 6000, ho già messo in preventivo un bel viaggetto a Bergamo o Milano .......ma quando sarà il momento Vi chiederò consigli su dove ! ....fossi in te annullerei il tagliando , mi guarderei in giro visto che hai tempo e poi emigrerei ![]()
![]() Allora, forse mi va di c@@@@... perchè la garanzia scadrà il 12/7, quindi a sto punto posso fare il tagliando dove voglio... o sbaglio???
![]() | ||