Ieri ho fatto il mio primo calcolo: 21,8 Km/l, per un uso al 75% in tangenziale in mezzo al traffico...
Direi che è ottimo, considerando che in questo modo mi risparmio il 50% che se usassi l'auto e ci metto la metà del tempo...

| |||||
Consumi con K1Ciao.
Ieri ho fatto il mio primo calcolo: 21,8 Km/l, per un uso al 75% in tangenziale in mezzo al traffico... Direi che è ottimo, considerando che in questo modo mi risparmio il 50% che se usassi l'auto e ci metto la metà del tempo... ![]() ![]()
![]() Prima cazziata...Be, ho ricevuto la prima frustata dal cazziator... che frustrazione...
![]() Cercherò di non farlo più (azz, l'ho rifatto) Ciao
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Legge e Giustizia
![]()
![]() Nel link non si parla del K7........ ![]() ciao Legge e Giustizia
![]() Ragazzi! alla fine il burgman sta in 23 km per litro,... Quando guidi ti metti a pensare nel consumo? addatate il modo di guida pensando a consumare meno benzina? io solo penso a divertirmi!
comunque il consumo e quello km in pui km in meno secondo il modelo. Salutti a tutti
sarà che peso 110 kg,sarà che mi piace correre un pò,sarà il filtro dell'aria sporco,ma io nn riesco ad andare sopra i 18 al litro!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Io anche tirando non sono mai riuscito a consumare così tanto. Stai viaggiando a media da Ciccio. C'è qualcosa che non va bene. Altro che filtro sporco!!!
![]() ![]() ![]()
che onore il mitico pascal!infatti questa cosa è molto strana,ora dirò una cosa di cui mi vergogno un pò il mio ciccino ha 2 anni ma ha solo 4500 km, xkè io lo uso solo l'estate e praticamente devo fare ancora il primo tagliando,può dipendere dal fatto che magari nn ha fatto un rodaggio buono facendo così pochi km in tutto questo tempo?(parlo da profano)
![]() Io in citta' faccio circa 16-17 a litro... che salgono a 20-21 in autostrada.. ma non so quanto faccio testo perche' quando non faccio le foto spingo abbastanza.....
Fabio "Adam01"
![]()
Io darei un'occhiata a tutta la parte di alimentazione. Partendo dal filtro dell'aria, poi candela e magari anche un controllino alla taratura della centralina... Poi eventualmente si prosegue con altri controlli.
![]() Consumi del BurgmanHo tenuto sotto osservazione i miei consumi per un mese, ho allegato una tabella precisa con tutti i pieni che ho fatto (ogni volta pieno fino all'orlo).
All'inizio delle misurazioni avevo 18209km totali e alla fine ne avevo 20502 per un totale di 2293km percorsi, durante i quali ho consumato 79.84 litri. Quindi il mio consumo medio e' di 28.72 km/l Per meta' dei km ho viaggiato a 5000giri/min (sulle statali) e per l'altra meta' ho viaggiato a 6000giri/min (sul Raccordo Anulare, paragonabile ad un'autostrada).
![]() | ||