Login    Iscriviti

Cambio olio?

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda peccatore » gio apr 26, 2007 9:35 pm

Ciao gente in questi giorni ero di spesa per le mie japan 2 paraolio grossi uno come la moneta di 1 euro e l'altro di 2 per i controalberi del pajo 25.00 euri poi trovati entrambi commerciali ad 01.60 euro roba da mangiarsi i cojones (cosa ke ho fatto i peli però erano disgustosi) :? poi dovendo cambiare olio e filtro al mio ciccino dalla mit. sono andato alla suzuki ho preso 3 litri di bardhal xtc 15w50 tra tutto 53.00 il 10w40 non l'ho trovato tanto ciccino d'inverno riposa
peccatore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K6 antracite

Messaggioda scheggia » sab apr 28, 2007 8:12 pm

Io ho percorso i miei primi 1000Km e sono pronto per il tagliando che farò giovedi ho controllato l'olio e vi assicuro che è di un nero che piu nero non si può, il livello è sempre lo stesso di quando l'ho acquistato.
Premetto che da nuovo ho controllato e si faceva fatica a vederlo da bello trasparente che era. Poi vedrò dopo la sostituzione ma penso sia mormale che l'olio dopo l'uso diventi scuro.
scheggia
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: Burgman 400 K7

Messaggioda Rules » sab apr 28, 2007 8:46 pm

ciao,io sono a 1300 km,mercoledi tagliando, anche a me all'inizio era bellissimo e trasparente,gia a 700 km era gia bello nero,perciò penso sia normale.
Rules
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica