| |||||
![]() Allora, diciamo che il collaudo del caricabatteria ha avuto esito positivo
![]() Ieri sera infatti ho ritirato il ![]() Fatto questo, l'ho subito messa in carica e, dopo circa due ore (visto che non era scarica), si è spento il led rosso (stato di ricarica) e si è acceso quello verde (stato di mantenimento). Morale della favola: il CTEK funziona alla grande ed io sono molto soddisfatto dell'acquisto ![]() Grazie StevenB per avermi indirizzato verso questo ottimo prodotto ![]() ![]() ![]() Mauro_74
![]()
Bhè, diciamo che la morale della favola per ora è che ti ha caricato la batteria senza dare fuoco alla casa. Per ora mi sembra tutto abbastanza nella norma. La bontà del caricabatterie la vedi se caricando e ricaricando la batteria non si deteriora...
![]()
.. assicura la casa contro gli incendi.. non si sa mai..
Farò di più: assicurerò tutto l'isolato ;)
Il fuoco potrebbe espandersi piuttosto in fretta anche alle abitazioni vicine, non trovi ;) ???
![]() salve ragazzi, ho trovato questa batteria può andar bene?
http://www.varta-motorcycle-batteries.c ... oupID=3841
![]()
![]() Credo proprio di si, anche perchè non puoi mettere in moto manualmente.
Se poi si ferma qualcuno che ha un'avviatore in macchina... Mauro_74
![]() ragazzi era riferito all'amperaggio in quanto una batteria con quelle dimensioni arriva massimo a 9 ah
![]()
![]() difficile che ti rispondano dopo sei anni
![]() ![]() comunque quel caricabatterie va benissimo per moto, auto .........
![]() Dubbio.Fatemi capire il meccanismo. Considerato che qui al nord da metá ottobre a marzo la moto è ferma, come usate questo carica-mantieni batteria? Lo si attacca tutto l'inverno?????? O solo occasionalmente? E per quanto tempo. Ciao raga
![]() In proposito io ne ho acquistato tre della lidl circa 18 euro e vanno alla grande, non vedo perche spendere cifre piu alte per avere la stessa cosa
caricano sia a6 che a 12 v da 1,2 ah fini ad 80 ah carica da 0,8A e 3,8A per me ottimo prodotto solo uno mi ha dato problemi,ed è stato sostituito in una settimana
![]() | ||