anche se io stesso non capisco bene la tabella .... qualcuno mi illumina...

| |||||
Re: Pulizia iniettorela fase 2 è la pagina dopo
![]() ![]() anche se io stesso non capisco bene la tabella .... qualcuno mi illumina... ![]() ![]()
Re: Pulizia iniettore
Pubblicare l'annuncio sul mercatino... ![]() Scherzi a parte, BurGeppo, cosa non ti e' chiaro nello schema? Controlli il voltaggio tra il filo in questione ed il telaio dopo tre secondi dall'accensione del quadro. Se il voltaggio e' corretto, bisogna controllare il connettore della centralina nei terminali indicati. Se sia il cablaggio che il connettore sono a posto, vuol dire che c'e' un guasto alla centralina. Se non c'e' corrente, vuol dire che il cablaggio e' interrotto. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Pulizia iniettore[quote="phobos"]Pubblicare l'annuncio sul mercatino...
![]() ![]() ![]() ![]() Non mi era chiaro il passaggio, quindi se si il voltaggio è corretto bisogna controllare le altre indicazioni. per il mal funzionamento dell'iniettore?? e questo m'èra sfuggito acvevo interpretato male la lettura... Si effettivamente ho letto male ![]() ![]() Grazie Phobos
Re: Pulizia iniettoreNovita sul lavaggio iniettori ???
![]() Re: Pulizia iniettoreLo ha fatto Smontolo al suo.
Sul mio non siamo intervenuti. Devo prima verificare se il sensore del STVA e' posizionato correttamente per escludere questa tra le cause dell'aumento dei consumi. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Pulizia iniettoreSmontolo ha avuto miglioramenti ???
![]() Re: Pulizia iniettoreCiao Luciano
![]() ![]() Al momento non noto nessun pro e nessun contro... l'ho fatto da una settima... le partenze a freddo sono le stesse, i consumi uguale, nel complesso a motore caldo non saprei perchè ho apportato alcune modifiche alla trasmissione quindi non so dire se la pulizia ha cambiato qualcosa ![]() per una risposta sicura avrei dovuto fare solamente la pulizia iniettore..
![]() Re: Pulizia iniettoreCiao smontolo
![]() e probabile che non ci sia stata la miglioria, cmq un lavaggio non dovrebbe aver fatto male di certo. Nel mio caso iniettori a GPL invece quando si lavano gli iniettori il miglioramento e di fatto, e si sente da subito che l'auto non seghetta piu'. ciao Luciano
![]() Re: Pulizia iniettoreCiao a tutti!!! Proprio oggi mentre stavo pulendo il corpo farfallato del mio k5, povera bestia, inavvertitamente
![]() Mi si è strappato uno dei due fili del connettore che alimenta l iniettore sapreste indicarmi se in commercio esistono dei ricambi? Potrei provvisoriamente usare dei faston dell OBI ma non sono a tenuta stagna... ![]() ![]()
![]() Re: Pulizia iniettoreCiao Gallo,
se ti armi di santa pazienza con i cacciaviti piccoli tipo da orologi puoi recuperare anche il suo fast, oppure puoi usare i fast piccoli che trovi all'Obi o da chi installa autoradio. Io prima l'ho recuperato poi, siccome il filo si è rotto in un secondo punto quando l'ho smontato mi è caduto e non l'ho più trovato (mistero.. ![]() Ciao BGeppo.
Re: Pulizia iniettoreGrande greppo!! Con 1,79€ all OBI mi hanno dato un sacchettata di faston...adesso tento il rabbercio!!!!
![]() | ||