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Pulizia iniettore

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda BurGeppo » gio gen 09, 2014 10:35 am

la fase 2 è la pagina dopo :D :D
guasto iniettore 2.JPG
guasto iniettore 2.JPG (25.34 KiB) Osservato 2762 volte


anche se io stesso non capisco bene la tabella .... qualcuno mi illumina... :mumble: :mumble:
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda phobos » gio gen 09, 2014 11:11 am

luciano999 ha scritto:Quale e la fase 2 secondo la bibbia ??????'


Pubblicare l'annuncio sul mercatino... :haha:

Scherzi a parte, BurGeppo, cosa non ti e' chiaro nello schema?
Controlli il voltaggio tra il filo in questione ed il telaio dopo tre secondi dall'accensione del quadro.
Se il voltaggio e' corretto, bisogna controllare il connettore della centralina nei terminali indicati.
Se sia il cablaggio che il connettore sono a posto, vuol dire che c'e' un guasto alla centralina.
Se non c'e' corrente, vuol dire che il cablaggio e' interrotto.
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda BurGeppo » gio gen 09, 2014 4:06 pm

[quote="phobos"]Pubblicare l'annuncio sul mercatino... :haha: [quote]

:haha: :haha: :haha:

Non mi era chiaro il passaggio, quindi se si il voltaggio è corretto bisogna controllare le altre indicazioni. per il mal funzionamento dell'iniettore?? e questo m'èra sfuggito acvevo interpretato male la lettura...
Si effettivamente ho letto male :boing: :boing:

Grazie Phobos
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda luciano999 » lun feb 10, 2014 9:50 pm

Novita sul lavaggio iniettori ???
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda phobos » mar feb 11, 2014 1:06 pm

Lo ha fatto Smontolo al suo.
Sul mio non siamo intervenuti. Devo prima verificare se il sensore del STVA e' posizionato correttamente per escludere questa tra le cause dell'aumento dei consumi.
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda luciano999 » mar feb 11, 2014 6:02 pm

Smontolo ha avuto miglioramenti ???
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda Smontolo » mar feb 11, 2014 6:14 pm

Ciao Luciano :ciaociao: :ciaociao:
Al momento non noto nessun pro e nessun contro... l'ho fatto da una settima...
le partenze a freddo sono le stesse, i consumi uguale, nel complesso a motore caldo non saprei perchè ho apportato alcune modifiche alla trasmissione quindi non so dire se la pulizia ha cambiato qualcosa :doubt:
per una risposta sicura avrei dovuto fare solamente la pulizia iniettore..
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda luciano999 » mar feb 11, 2014 8:00 pm

Ciao smontolo :ciaociao:
e probabile che non ci sia stata la miglioria,
cmq un lavaggio non dovrebbe aver fatto male di certo.

Nel mio caso iniettori a GPL invece quando si lavano gli iniettori il miglioramento e di fatto,
e si sente da subito che l'auto non seghetta piu'.

ciao Luciano
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda gallonero978 » dom mar 23, 2014 9:04 pm

Ciao a tutti!!! Proprio oggi mentre stavo pulendo il corpo farfallato del mio k5, povera bestia, inavvertitamente :oh_no:
Mi si è strappato uno dei due fili del connettore che alimenta l iniettore sapreste indicarmi se in commercio esistono dei ricambi? Potrei provvisoriamente usare dei faston dell OBI ma non sono a tenuta stagna... :mumble: :mumble:
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda BurGeppo » dom mar 23, 2014 9:40 pm

Ciao Gallo,
se ti armi di santa pazienza con i cacciaviti piccoli tipo da orologi puoi recuperare anche il suo fast, oppure puoi usare i fast piccoli che trovi all'Obi o da chi installa autoradio.
Io prima l'ho recuperato poi, siccome il filo si è rotto in un secondo punto quando l'ho smontato mi è caduto e non l'ho più trovato (mistero.. :) ) così è più di un anno che ho messo il fast piccolo e nessun problema.. l'ho reso impermeabile con un diversi giri di nastro isolante e va più che bene, e di acqua ne ho presa...
Ciao BGeppo.
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Re: Pulizia iniettore

Messaggioda gallonero978 » lun mar 24, 2014 10:29 am

Grande greppo!! Con 1,79€ all OBI mi hanno dato un sacchettata di faston...adesso tento il rabbercio!!!!
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