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Ancora buchi a 3000 giri ora tocca a me! Aiuto!!!

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
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Messaggioda Roberto » gio giu 01, 2006 10:28 am

10E non lo considero pagare.... x questo non ne ho parlato.
Quello che importa è la completa disponibilità e l'interesse di Stefano che ha interrotto il suo lavoro per darmi retta.
A me, e credo che sia esperienza comune, è sempre capitato di ricevere appuntamenti 15gg dopo....
Non so se ho risolto il problema completamente, di certo ora il motore è più rotondo e il buco è sparito.
Mi rifarò vivo tra 2 settimane con un po di km alle spalle e vi dirò come va veramente. Promesso! E cambierò anche candela!!!

Ciao
Roberto
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Messaggioda Zoot » gio giu 01, 2006 11:55 am

beh credo che la mezz'oretta spesa per andare da Busauto sia stata ben spesa. ;)
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Messaggioda vinni » lun giu 05, 2006 10:43 pm

Anche il mio b k6 con appena 2500 km ha lo stesso problema appena rallento e ridò gas per ripartire perde dei colpi come se fosse un problema di candela il mio mecca di fiducia mi ha detto che lo fanno quasi tutti e che è un problema di benza troppa grassa o magra non ricordo che con certe temperature esterne si presenta il problema ma.....sarà vero :oops:
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Messaggioda Joedm » mar giu 06, 2006 10:38 am

vinni ha scritto:...è un problema di benza troppa grassa o magra non ricordo che con certe temperature esterne si presenta il problema...

...troppo magra, per rispettare le norme anti-inquinamento.
Poca benzina in rapporto (stechiometrico) all'aria immessa nel cilindro, e con l'alta temperatura dell'aria estiva, si verifica qualche problema di combustione. Soluzione: o si rimappa la centralina aumentando un pò i valori, o te lo tieni così.
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