Te lo auguro, ma io dopo il primo rabbocco ho sempre visto tornare i consumi precedenti.
Ora ho detto basta, anche perchè avessi avuto un consumo come il tuo non mi sarei lamentato 250 ml x 1000 Km mai visto.
Quanti Km hai?
| |||||
Te lo auguro, ma io dopo il primo rabbocco ho sempre visto tornare i consumi precedenti.
Ora ho detto basta, anche perchè avessi avuto un consumo come il tuo non mi sarei lamentato 250 ml x 1000 Km mai visto. Quanti Km hai?
![]() Io ho 46000 km però avevo già rifatto il motore.... ribadisco spero che il consumo sia veramente diminuito in modo stabile, diversamente, anche se sono tempi grami... faccio passare questa stagione e poi penso di cambiare mezzo...
![]()
![]() Diciamo che a volte non e solo questione di costo dell olio,
che quello che scrivi e verissimo, alla fine si paga solo la marca ma il prodotto e sempre lo stesso, il fatto e che controllare l'olio tutte settimane e una scocciatura, con la paura se mi dimentico vado sotto livello. personalmente a me da tempo da fastidio girare con una rosticeria sotto il sedere, tutto questo odore da "brusin" olio fritto, comincia stancarmi per quanto riguarda i costi sono d' accordo, con l' oppinione di Berto59. Per ora ho preso STP la sett prox faccio l'iniezione, poi daro conto del mio parere in merito sui additivi.
![]() | ||