| |||||
le pastiglie le ho ancora new,x le gomme ho messo le bridgeston.hop,come le originali..buone,da consigliare
![]() Ciao,
perle gomme io uso le Dunlop 207 Run Scoot mi trovo bene.. ![]() per le pastiglie uso le RMS, i dischi originali ... e trovo che abbia una buona frenata come pure il consumo... ![]() Ciaoo ![]()
![]()
PASTICCHE E PNEUMATICIADESSO MONTO DELLE BREMBO SINTERIZZATE CON UN BEL DISCO A MARGHERITA , MENTRE LE GOMME USO LE PIRELLI DIABLO, ADO GGI QUQSI 7000KM E NON HO PROBLEMI
![]() Re: PASTICCHE E PNEUMATICI
E ci mancherebba altro...........anche perché se avessi dei problemi..... ![]() ![]()
![]() 7000 km con le Diablo? se devo essere sincero non ho mai guardato quanti km si possono fare con i pneumatici però quelli che hai fatto tu non mi sembrano pochi o sbaglio?
Allora le pastiglie sinterizzate e le carbon-ceramiche si possono montare su qualsiasi tipo di disco? scusate ma non conoscendo le differenze pensavo si dovessero montare dischi con materiali appositi per questi tipi di mescole. ciauuuuu
io ho montato da un po sul mio burghy del 99 le michelin city grip e mi ci trovo davvero benissimo... sono abbastanza appuntite per cui senti lo scooter cadere letteralmente in curva ma a me piace... ottime sensazioni di inserimento e fermo come su un binario..
per quanto riguarda i dischi l'ho cambiato 10 gg fa.. ho preso un grimeca al costo di 55 euro abbinato a pastiglie grimeca anteriori ceramidiche 12 euro la coppia e al posteriore sbs sintetizzate 18 euro.. dopo un 150 di rodaggio devo dire che frenano davvero bene...
uhmmm, non so se a me piacerebbe sentire che in curva si butta giù a dirotto come dici, ma danno la sensazione che siano ben aggrappate al terreno? e con il bagnato come si comportano? tengono oppure senti lo scooter andar via? ciaooooo
![]() naturalmente quella di sentire cadere la moto è una sensazione che può non piacere.. ma essendo appuntite una volta che sono in piega il contatto con il terreno sulla spalla raddoppia.. e senti un bel appoggio al terreno...
x torres.. sbagli, sul bagnato tengono molto bene.. fatto diversa starda sulle consolari di roma a 130 con il diluvio universale di questi gg e mai nulla.. in curva anche aprendo una discreta quantità di gas non ti mollano.. sono buone gomme.. e ti assicuro che michelin non è proprio la mia marca preferita visto quel che mi ha fatto in passato..
quanti modelli!
ora ho 4 scelte: - bridgeston.hop - Dunlop 207 Run Scoot - PIRELLI DIABLO - michelin city grip a questo punto penso che la scelta ricadrà sul tipo di mescola, non troppo dura ma che non si consumi troppo in fretta. Grazie a tutti, ciaooooooo
a proposito di freni,dove trovo le carbon lorraine o le Brembo per il mio K3?
non riesco a trovarle online.... Grazie a tutti per le risposte!
scusate se mi quoto,ma qualcuno mi può essere d'aiuto?
ad esempio :arrow: qui oppure cerca su e-bay
![]()
![]() | ||