Login    Iscriviti

Intervallo tagliando anticipato

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda burghy 77 » mer dic 16, 2009 11:48 pm

Come sai io mi trovo nella stessa tua identica situazione ...........ora sto' a 16500km e devo andare da loro a 18000km , non so' se te lo hai gia' fatto ma bisognerebbe vedere bene cosa copre questa fantomatica garanzia ....perche' io penso che se non copre la frizione o la pompa benzina , insomma cose che hanno statisticamente piu' probabilita' di rompersi , ai 18000km non me li inc....lo per niente e vado dal mio mecc. a Pavona .

Inoltre vado anche un att. :ot: per dirvi che io ho lasciato a loro la mia hornet con incarico di vendita e scarico di responsabilita' e.... :evil:
il burgman precedente a questo che ho preso e dopo 1km gli ho riportato x un problema di centralina , perche oramai avevamo fatto il passaggio di proprieta', quindi ora ho intestati 3 mezzi e secondo loro finche non li rivendono , io dovrei pagare pure i bolli :evil: l' hornet pure pure mi hano inc...to ormai ma x il burgman che ho avuto x 10 minuti col caz...o che lo pago io il bollo facessero come gli pare a loro ..... veramente gli mando un plotone intero della guardia di finanza ;)
burghy 77
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda dodo57 » gio dic 17, 2009 9:19 am

Siete masochisti ragazzi... :?

Ancora non avete capito che dovete lasciar perdere questa pseudo garanzia che vi ha imposto Outletmoto.

Per Burghy 77: Mai lasciare in conto vendita un mezzo. Se trovi un venditore disonesto - e voi l'avete trovato - la tua moto rimarrà per tanto tempo da loro ed il prezzo di vendita che avevi pattuito all'atto dell'acquisto del loro usato, col tempo crollerà se vorrai che te la vendano seriamente.

Giustamente, devi pagare la tassa di proprietà perchè il mezzo in conto vendita a tutti gli effetti è il tuo. I venditori di usato, pensano solo alle loro tasche, non alle tue; ti allettano con promesse di vendita del tuo usato a prezzi ottimi ma, in realtà, non è mai così.

Alla fine ti renderai conto che se l'Hornet la vendevi privatamente prima di acquistare il tuo Burghy, ci avresti sicuramente guadagnato in tempo, danaro e incavolature varie. ;)
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica