Login    Iscriviti

L'ultima purga

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Citation62 » mar feb 24, 2009 11:39 am

Teomondo ha scritto:Sting.. non ti hanno passato in garanzia la pulizia della frizione solo per il semplice motivo che se hai montato quella a 5 massette, la pulizia è fuori.... a discapito di quella a 3 massette che quella rientra come lavoro in garanzia...... l'avevo sentita da qualche parte questa cosa..... spero di on sbagliarmi onde evitare notizie fuorvianti..... :oops: :oops:

a me con il k8 me la fanno pagare 10/15 euro
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Messaggioda GLORIA2006 » mar feb 24, 2009 5:50 pm

Ciao a tutti
ho un k7 comperato metà gennaio la cui garanzia scade a luglio 2009.... tagliando dei 12000 fatto da me.......

meccanico?? no grazie
GLORIA2006
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Burgman 900RR

Messaggioda ivanrog » mar feb 24, 2009 6:12 pm

cagliari79 ha scritto:a questo proposito... lo scooter che comprerò ha ancora 9 mesi di garanzia. Conviene andare dal concessionario e farsi "spennare" :evil: fino a quando la garanzia non scade, oppure attuo il "fai da me"? :badgrin:

... dipende da cosa devi fare !!!.... se solo tagliando o intervento in garanzia.....
guarda qui :arrow: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=16846
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Messaggioda Sting64 » mar feb 24, 2009 6:40 pm

Teomondo ha scritto:Sting.. non ti hanno passato in garanzia la pulizia della frizione solo per il semplice motivo che se hai montato quella a 5 massette, la pulizia è fuori.... a discapito di quella a 3 massette che quella rientra come lavoro in garanzia...... l'avevo sentita da qualche parte questa cosa..... spero di on sbagliarmi onde evitare notizie fuorvianti..... :oops: :oops:

Teo, la frizione a 5 massette me l'hanno cambiata in occasione del tagliando dei 6000 poi quando ho fatto quello dei 12000 un altro conc mi ha fatto passare la pulizia in garanzia, ho la fattura, secondo me anche questa volta me la dovevano far passare in garanzia anche perchè poco tempo fa mi disse che avevano trovato il modo di non far strappare più la frizione con una semplice modifica, infatti ora il ciccino va una meraviglia e durante l'intervento vedevo che limavano la frizione e forse hanno fatto anche qualcosa sui rulli ma non ne sono sicuro non mi hanno detto nulla :evil:
Il fatto che mi abbiano "purgato" me lo fa pensare dal fatto che primo, ero solo io ieri in officina, con la crisi che c'è è meglio bastonare il primo che passa, secondo, il fatto che ogni tanto guardavo ciò che facevano e questo secondo me gli dava fastidio e terzo per la storia della cinghia non cambiata :?
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda cagliari79 » mar feb 24, 2009 8:01 pm

ivanrog ha scritto:
cagliari79 ha scritto:a questo proposito... lo scooter che comprerò ha ancora 9 mesi di garanzia. Conviene andare dal concessionario e farsi "spennare" :evil: fino a quando la garanzia non scade, oppure attuo il "fai da me"? :badgrin:

... dipende da cosa devi fare !!!.... se solo tagliando o intervento in garanzia.....
guarda qui :arrow: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=16846

tagliando dei 12.000, ora lo scooter è a 10.000
cagliari79
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Nessuno

Messaggioda Snake » mer feb 25, 2009 4:17 pm

mi spiace per il salasso però se era in garanzia la guarnizione doveva essere gratis e cmq a me il mio meccanico l'ha cambiata fuori garanzia GRATIS!!!
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!

Messaggioda Sting64 » mer feb 25, 2009 7:08 pm

Snake ha scritto:mi spiace per il salasso però se era in garanzia la guarnizione doveva essere gratis e cmq a me il mio meccanico l'ha cambiata fuori garanzia GRATIS!!!

questo gliel'ho fatto presente più volte ma evidentemente l'onestà non è nel loro dna :( cosa che invece credevo avessero :? .
Sicuramente il signor TRIOSCHI non mi vedrà più :ciaociao:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica