Teomondo ha scritto:Sting.. non ti hanno passato in garanzia la pulizia della frizione solo per il semplice motivo che se hai montato quella a 5 massette, la pulizia è fuori.... a discapito di quella a 3 massette che quella rientra come lavoro in garanzia...... l'avevo sentita da qualche parte questa cosa..... spero di on sbagliarmi onde evitare notizie fuorvianti.....

Teo, la frizione a 5 massette me l'hanno cambiata in occasione del tagliando dei 6000 poi quando ho fatto quello dei 12000 un altro conc mi ha fatto passare la pulizia in garanzia, ho la fattura, secondo me anche questa volta me la dovevano far passare in garanzia anche perchè poco tempo fa mi disse che avevano trovato il modo di non far strappare più la frizione con una semplice modifica, infatti ora il ciccino va una meraviglia e durante l'intervento vedevo che limavano la frizione e forse hanno fatto anche qualcosa sui rulli ma non ne sono sicuro non mi hanno detto nulla
Il fatto che mi abbiano "purgato" me lo fa pensare dal fatto che primo, ero solo io ieri in officina, con la crisi che c'è è meglio bastonare il primo che passa, secondo, il fatto che ogni tanto guardavo ciò che facevano e questo secondo me gli dava fastidio e terzo per la storia della cinghia non cambiata