torres ha scritto::ciaociao: namberone hai provatto con la stella.
Sarebbe questa?
purtroppo no...domani me la vado a cercare/comprare...che misura?
| |||||
Sarebbe questa? purtroppo no...domani me la vado a cercare/comprare...che misura?
si va bene anche quella ,la misura non ricordo se e una 8 o 10 però se hai spanato i bulloni quele chiavi si chiamano poligonali.
![]()
![]()
Ci vuole una otto.
Sostituzioni guarnizioni filtro olio
Come è possibile pizzicare l'O-ring piccolo: una volta tolto il filtro dell'olio infili due dita e sfili la vecchia O-ring, poi ci metti la nuova, inserisci il filtro ecc..... Sto sbagliando qualcosa?
salve a tutti, poco fa ho svuotato l'olio usato dal mio k7 ed infine ho smontato il filtro dell'olio... ho notato una cosa abbastanza strana e un pochetto preoccupante.... il filtro che mi hanno venduto oggi ha una profondità di 54mm mentre quello che era presente dentro al k7 sostituito da tagliando in officina era 40mm... ora vorrei capire qual'è il filtro corretto!
queste sono le uniche differenza tra i due filtri (almeno a vista). quando ho smontato quello vecchio, una volta tolto il coperchio era a penzoloni dentro il contenitore.
sulla confezione del filtro stanno scritti i seguenti codici, poi se vanno bene per entrambi o sono specifici per uno questo non lo so interpretare.
il modello di filtro è HF 132 suzuki 16510-24510 "" "" -19B00 "" "" -25C00 poi ci sono altre marche il link del produttore del filtro è il seguente: http://www.hiflofiltro.com/17.0.html?&L=0 spero vi indirizzi subito sulla pagina di ricerca dove sono presenti i vari codici che ho trovato. ho provato vi rimanda alla pagina di ricerca, basta digitare nell'ultima casella il numero 16510 e compaiono i vari filtri (la casella Searching for OEM)
| ||