Login    Iscriviti

Aria automatica?

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Re: Aria automatica?

Messaggioda fabiocar74 » sab gen 25, 2014 8:57 pm

Baffo4 ha scritto:ovviamente posso indicarti solo dove si trova nel modello Y, cioè tolto il sottosella, dietro la paratia destra.......segui la freccia
Immagine
se nel tuo non dovesse essere nella stessa posizione non ti resta che seguire il percorso dei due fili (blu e verde) che escono dalla campana generatore (non i tre gialli) e che sono relativi al captatore dell'albero motore, oppure segui il percorso dei fili della bobina, oppure quelli che partono dal carburatore (ovviamente non quelli dell'aria automatica) che sono del sensore posizione acceleratore........meglio ancora qualcuno che possiede un K1 K2 potrebbe indicarti dove si trova :D

:mumble: Cavoli....ho cercato in largo e lungo un antifurto per il mio AN, non sono mai riuscito a trovarne uno compatibile con il mio , quelli trovati partivano tutti dal k3 in poi....a sto giro ho fatto una figura da cappellaio, ma mi rasserena il fatto , che posso ricominciare con la ricerca , in modo da eliminare definitivamente il bloccadisco .
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

Re: Aria automatica?

Messaggioda Baffo4 » dom gen 26, 2014 7:42 pm

sempre in OTcon l'argomento del topic......(dovrei automartellarmi le dita!!!)
n ogni caso non è tutta sta gran difficoltà......quì c'è ancora proposto il solo cablaggio per il mio antifurto
http://www.ebay.it/itm/Spyball-0610-Cab ... 1213913951
che come spesa mi sembra eccessiva (va ancora aggiunto tutto l'allarme!!!)......
comunque sia "DOVREBBE" (il virgolettato è d'obbligo) andar bene un qualsiasi antifurto per scooter o moto che in allarme oltre la sirena faccia scattare un relè
ai cui capi sono collegati in alternativa:
il filo blu o il verde (o l'uno o l'altro non entrambi)
o il filo che da l'impulso alla bobina.....
che è in pratica come funzionano tutti gli allarmi, infatti basta interrompere uno di questi fili e lo scoter non parte......come vedi niente di complicato.....
TRATTORE FOREVER
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica