attendo vostri consigli!!!!

grazie
| |||||
gomme burghyragazzi mi stavo chiedendo quali gomme acquistare x rendere il mio burgy type s ancora più accattivante!!!
attendo vostri consigli!!!! ![]() grazie
Io ti consiglio "dove" acquistarle...
Non da un gommista... Le gomme della macchina sì, ma dello scooter no!!! ![]()
LE VORREI UN Pò PIù GRANDI..IN MODO DA RENDERLO PIù AGGRESSIVO...se qlc sà linkarmi qlc sito o roba del genere sarò felice
Cosa significa più grandi.......devi sempre e solo montare le dimensioni che sono indicate sul libretto di circolazione.........altrimenti megamulta e libretto sequestrato. Pascal scusami ma tu le gomme per lo scooter dove le acquisti al supermarket?? L'importante è avere un gommista di fiducia, anche se vai dal tuo mecc. di fiducia lui comunque si serve da un gommista e così il circolo diventa vizioso ![]()
... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Le gomme hanno mescole tali per cui dopo un anno dalla fabbricazione hanno già perso tanto delle loro proprietà (la gomma tende a seccare, perde elasticità , etc.). I gommisti per avere dei prezzi bassi devono prendere degli stock di gomme che gli rimangono in casa piuttosto a lungo (parlo di scooter e moto, non vale per le gomme d'auto) motivo per cui quando le vai a comprare tu rischi di prenderti un set vecchio. Se tu invece prendi le gomme da un meccanico (loro non vanno dai gommisti a prendere le gomme ma si servono direttamente dai grossisti) hai delle gomme più "fresche" perchè i grossisti hanno un ricambio più veloce in magazzino. Quindi meccanici, ipermercati, concessionari e tutti quanti prendono le gomme solo a richiesta = SI' Gommisti = NO Poi il mio è un discorso generale... Ci sono forse anche gommisti che vanno forte anche sulla vendita di pneumatici da scooter e hanno un ricambio più veloce degli altri, ma forse hanno anche un magazzino ancora più grande, proprio per avere i prezzi ancora più bassi.
E pensi che ti costi poco? IHMO sicuramente servirà l'approvazione della Suzuki, senza la quale nessuna motorizzazione ti approva l'aggiornamento del libretto, e poi ti costa una cifra. ciao
Qui a Parma c'è uno che fa esclusivamente questi lavori sulle auto... Ha fatto anche alcuni "lavori impossibili" di cui è lui il solo ad avere avuto le autorizzazioni, però non so se le può fare sulle moto/scooter.
A parte il fatto che non ne vedo l'utilità ...
![]() | ||