| |||||
K4 problema relè accensioneciao a tutti!! il mio k4 è Ko!!!! o meglio, oggi pomeriggio dopo aver ricollegato la batteria ho provato ad accenderlo, ma schiacciando start e freno non da proprio cenni di vita. strumentazione, luci e clacson funzionano correttamente però non sento il ticchettio del relè che attacca/stacca. secondo voi è un problema di relè? ho notato che nn funziona lo stop...potrebbe trattarsi di un falso contatto al pick up della leva del freno?
![]() ![]() ![]()
![]() Re: K4 problema relè accensioneDirei che è buona l'ultima....se quando tiri la leva del freno non si accendono le luci dello stop, è quasi certo che non fa contatto il micro interruttore della leva...
![]() Potrebbe anche essere bruciata una lampadina degli stop, ma tendo ad escludere che siano fulminate tutte e due. Prova anche con l'altra leva (freno anteriore) non penso che si siano guastati entrambi i microinterruttori nello stesso momento, a meno che quello anteriore, fosse già fuori uso da tempo...fai le prove, ma per poter avviare lo scooter le luci stop devono accendersi... Tienici informati sui fatti... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: K4 problema relè accensionefino a due giorni fa lo accendevo tirando la leva freno sinistra èperchè la destra non ha mai funzionato, (l'ho preso usato) e adesso che ci ripenspo gli stop non funzionano!! vuoi vedere che il relè è buono e chge sia tutta colpa del pick up?!! ti ringrazio controllo e ti faccio sapere!! ciao grazie!
![]() Re: K4 problema relè accensioneProblema risolto!!! era lo switch del freno che non faceva bene contatto. adesso parte al primo colpo!!!
![]() | ||