| |||||
Libretto uso e manutenzioneCiao a tutti ,volevo chiedere una cosa , come ho detto nella mia presentazione sabato scorso ho acquistato il mio B400 e mi sono accorto che manca il libretto uso e manutenzine , mi sapete indicare dove posso trovarlo in circolazione ? Io ne ho trovato un tipo su ebay per B400 ma nonso se va bene per tutti i modelli o cosa ....mi aiutate per favore?ciao a presto
..............perlomeno,io la penso cosi.
![]() Ciao... Anch'io quando ho acquistato il mio k4 non avevo il libretto uso e manutenzione... Lo chiesi a un mio collega di lavoro che pure lui aveva un k4 lo scannerizzai tutto e poi lo stampai .... Ma di meglio c'è la Bibbia .. Un manuale completo... Ora non ricordo il link per scaricarla.. Ma vedrai che qualcuno se lo ricorda e te lo linka... Ciao....
![]() ![]() ![]()
![]() Ciao Burgmann boy... in questo
![]() ![]() ![]()
![]() Ok crazie per le dritte ,purtroppo stasera sono fuori per lavoro e sto' facendo tutto tramite palmare quindi non posso scaricare nulla , ma domani dovrei tornare a casa e da li con pc e stampante chi mi ferma più'. Ciaoooo
![]() ![]() ..............perlomeno,io la penso cosi.
![]()
Saluto che ricambio con piacere.... Spero di poterti conoscere a qualche raduno o gita... ![]() ![]() ![]()
![]() ciao io ho scaricato il tutto ma al momento di aprire il file michiede una password.......qualcuno mi dice qual 'é ????? grazie di nuovo
![]() ![]() ![]() ..............perlomeno,io la penso cosi.
![]() La password Per aprire la Bibbia te la mando tramite messaggio privato... Guarda in alto a destra e troverai 1 nuovo messaggio privato. Aprilo ciao
![]() ![]() ![]()
![]() Re: Libretto uso e manutenzioneciao a tutti!! anche a me servirebbe la bibbia per il mio vecchio!!!! ho provato a cliccare sul link...ma mi sono ritrovato in un sito che si chiama sugarsync... e normale?
![]() ![]()
![]() | ||