per caso qualcuno ha mai smontato il cavalletto centrale per sostituirlo?
è molto difficoltosa la cosa?
Grazzzzzzzie

| |||||
Smontaggio cavallettosalve a tutti
per caso qualcuno ha mai smontato il cavalletto centrale per sostituirlo? è molto difficoltosa la cosa? Grazzzzzzzie ![]()
![]()
![]() ci sono semplicemente due viti o una...cmq nulla di trascendentale.
L'unica cosa a cui devi fare attenzione e' la molla che potrebbe scapparti e finirti addosso. ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]()
![]() dovrò andare da un meccanico...un bullone non ha nessuna intenzione di mollare...sarà stato stretto con un avvitatore
![]()
![]()
![]()
Oppure se possibile, una leva di qualche metro o anche di piu
![]()
![]() Non prendetemi per imbranato ma io non riesco a mettere il mio Burghy an 400 sul cavalletto e' un movimento che non mi viene..Sono io oppure e' proprio il tipo di cavaletto?.Anche le persone esperte di questo modello mi dicono che non e' facile perche' si deve fare leva con forza sul cavelletto e le prese per appoggiarsi sono sotto la sella...( e per me lo trovo scomodo..) vi chiedo se e' vero oppure se esiste un modo meno complicato per alzarlo?.
CIAO
![]() la geometria del leveraggio del cavalletto centrale del burgman è stata studiata da una mente contorta del sol levante, probabilmente la stessa che ha studiato la frizione .......
![]() comunque ci montavo sopra spingendo con il piede e cercando di sollevarlo con il maniglione ..........
![]()
Ti ringrazio " mi risollevi un po"' perche' e' un conto essere imbranati ma anche quello che ha "studiato" questo cavalletto credo che non gli abbiano dato L'oscar.... ![]() provero' anch'io come facevi tu.. ciao
![]() | ||