| |||||
...il mio burghi 400 qwando si surriscalda non parte...3 giorni fa vado dal meccanico perchè la moto non partiva..il motorino girava ma niente...vado dal meccanico e mi fa:è l'aria automatica bisogna cambiare il carburatore..io profano dico va be cambiamo....vado a riprendere la moto..mi dici che prima di accenderlo devo dare 3 colpi di accelleratore...la moto parte per la prima volta...faccio 2 km la spengo riaccendo con la procedura di cui sopra ma la moto non parte mi scarica la batteria...metto i cavi la moto gira ma non parte...ritorno dal meccanico la guarda e dopo un po mi fa:è un problema elettrico qwando sale la temperatura non arriva corrente...che significa che faccio...
qwando si surriscalda il mio burghi non parteil meccanico dice che può essere la centralina,,possibile secondo voi
significa che sei andato da un mecccanico di quelli che va per tentativi....il che non sarebbe così grave, se poi non dovessi pagare tu il conto...
![]() La candela in che condizioni è..? l'airbox del filtro dell'aria è intatto? Se non sbaglio nel modello come il tuo se si crepa il tubo dell'airbox non parte più lo scooter...comunque aspetta i consigli dei guru esperti del tuo modello...vedrai che ti daranno consigli più mirati...in particolare baffo4 ne sa parecchio di quel modello.... ![]() ![]() ![]()
![]() ciao la candela è nuova...effettivamente la cassa del filtro è un pochino rotta...comunqwe segiuro il tuo consiglio....grazie chiederò a lui
per l'aria automatica cosa centra il carburatore?
![]() ![]() ![]() sul carburatore c'è la volvola dell'aria automatica, molti hanno avuto problemi. anche sul mio, facevo fatica ad accenderlo, non potevo accelerare mentre premevo lo start.. una volta acceso lo dovevi lasciare un attimo (sembrava agonizzante con i giri bassi bassi) poi ho messo la valvola nuova, certo costa un botto per quello ke è € 115,00 montata.. ma ho controllatoil mecca mentre lo faceva. ora come accendo sale di giri come deve essere in base alla temperatura esterna, certo che per abitudine con tutti i due ruote che ho avuto, mentre premo lo star do un filo di gas. mannaggia cambia qua sistema la sto ciccino viene a cotà ![]() ![]()
![]()
| ||