| |||||
![]()
![]() I modelli fino al Business avevano quel problema. I modelli successivi (sempre parlando di quelli pre-K3), avevano risolto il problema maggiorando le razze dall'interno, cioè quello che in pratica non si vede.
Devi cercare un cerchione per il Business, ma ormai al oltre 10 anni di distanza, dubito che se ne trovino ancora in giro... ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]()
![]()
![]() i cerchioni dei burgman venduti sono tutti uguali
nella foto indicata quello a sinistra è quello di primo equipaggiamento del mezzo quello a destra è il modello modificato con l'ingrossamento del cilindro centrale (e conseguente modifica anche del millerighe in acciaio) e inspessimento delle razze di supporto) che io sappia veniva solo venduto oppure sostituito in garanzia nel caso di problemi con l'originale e per quanto abbia cercato NON sono riuscito a trovarne uno.....(su ebay ogni volta mi facevo inviare le foto del retro) anche io ho il cerchio spaccato ![]() in foto nella fase iniziale, ma adesso è aumentato.........aspetto che si consumi la gomma per buttare il tutto in quasi due anni di ricerche (questo è il tempo che è rimasto smontato il trattorino) ho acquistato questi 2 ![]() quello a destra è di un K1 ed ha le razze normali
![]() Io ne ho trovato uno sulla Baia.
Mi sembra uguale a quello nell'immagine a destra.
![]() eccolo la!!.....cercato per due anni e senza risultati......mi sono fatto inviare le foto dettagliate ma erano tutti uguali (e ripeto di questi, molti erano di k1)
comunque si è proprio quello rinforzato....al posto tuo lo prenderei di filato
![]() Il vecchio proprietario mi ha rimediato un cerchio di seconda mano gratis. E' della vecchia tipologia. Dici che va bene o mi devo "premunire" per future rotture?
![]() certo che va bene......comunque sia il mio non si è rotto per problemi propri del cerchio ma perchè con l'ammortizzatore posteriore scarico e andando in giro in due (ed il passeggero non era proprio uno sfilatino) ho centrato una buca mostruosa (cosa mooooto normale per le strade di qui)......da quel momento mi sono accorto che il cerchio era storto......
non so se nella zona in cui abiti ci sono problemi simili, ma credo che un cerchio in buone condizioni dovrebbe portare il mezzo fino alla sua fine naturale....... ......quì lo dico.......e.......quì lo nego..... a scanso di equivoci come detto ne ho acquistati due........dalla foto di prima quello a sinistra rigato ma dritto pagato €70 (credo! non ricordo) quello a destra perfetto (sembra nuovo) compreso di gomma pirelli diablo all'80% pagato €40...... una curiosità , per quello maggiorato quanto ti hanno chiesto??
![]() Quello maggiorato lo vendono a 99euri piu' 5 di spedizione. Calcola pero' che il cerchio che mi e' stato dato ha anche lui preso una bella buca ed e' storto. Oggi il gommista provera' a ribatterlo dopo averlo scaldato col cannello... vediamo cosa succede... se si spacca anche questo, pazienza, prendero' provvedimenti quando e se succedera'...
![]()
![]()
io c'ho pensato ma mi sembrerebbe di snaturarlo ..........poi il cerchio del modello Y è moooolto più bello, per questo ho preferito cercarne degli altri identici.....
![]() | ||