Login    Iscriviti

Uno scaracchio e non ne voleva sapere di mettersi in moto

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Uno scaracchio e non ne voleva sapere di mettersi in moto

Messaggioda assenzio58 » ven set 02, 2005 8:23 am

Ciao a tutti. E' da tempo che non frequentavo questi lidi ma il mio burghy aveva nostalgia ed ha pensato bene di farmi assiepare nuovamente tra voi. Veniamo al dunque. Ieri pomeriggio lungo l'Appia a Genzano sento uno scaracchio una specie di colpo di tosse dal motore ed il burghy si spegne. Provo a rimettere in moto e quasi immediatamente si avvia. Arrivo al lavoro e parcheggio come solito. La sera lo accendo metto il casco e sto per andar via quando un altro scaracchio me lo spegne. Provo a metterlo in moto ma c'è voluto molto, più d'un minuto. Naturalmente non ho dato gas altrimenti lo avrei ingolfato del tutto ed infatti quando si è avviato l'ha fatto partendo da un numero bassissimo di giri a salire anzichè come sempre baldanzoso a 1000 e più giri. Non ho apportato modifiche al burghy salvo le famose lampade 55/60W. Si parlava nel forum di problemi simili dovuti ad un bug del Burghy per la massa dell'impianto elettrico. A questo punto chiedo non è che montare quelle lampade possa aver peggiorato la situazione? E visto che è ancora in garanzia cosa posso pretendere dall'assistenza affinchè me lo rimetta in ordine e soprattutto non mi accada più specialmente adesso che dovrei viaggiare per l'Italia?
Ciao e grazie
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
assenzio58
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K4 colore?

Messaggioda Pascal » ven set 02, 2005 8:53 pm

Non ti so rispondere... Però se ti avvarrai della garanzia va in officina con le vecchie lampade montate...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Torna a Manutenzione Periodica