mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un problema

grazie mille.
| |||||
seggiolino bloccatoCiao a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un problema ![]() grazie mille.
![]() Ciao
Sarebbe meglio che tu passassi prima nella sezione "nuovi iscritti" per un breve saluto di presentazione..qua si usa così, a noi fa piacere...dopo di che vedrai che qualcuno ti aiuterà a risolvere il tuo problema...fra l'altro già capitato a tanti, compreso il sottoscritto... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Mi dovete scusare non sono pratico di forum per la verità è la mia prima esperienza.
Provvedo subito e mi scuso di nuovo.
![]() Ciao Marco... guarda nella parte alta sulla pagina del forum, e vedrai che ti ho scritto un MP (messaggio privato) che ti può interessare.....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Aprezzata la riservatezza per quest'argomento.
![]() Aperto il seggiolino come avevi detto.
Ho cambiato il cordino che si era arrugginito e spezzato. Per evitare ancora la ruggine l'ho sostituito con un filo in acciaio inox cotto di diamertro 2.7 adattandolo. Il tutto funziona Ho le foto troppo pesanti le comprimo e poi le invio
![]() Bene....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda le foto, ricordati che non devono essere più pesanti di 100k e non devono superare gli 800 x 600 pixel....diversamente non riesci a postarle.... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Ciao... il tuo è un k1 pertanto diverso dal k3 non saprei se è la stessa cosa o meno..forse qualcuno che possiede o a posseduto un modello come il tuo ...potrà aiutarti...
![]()
![]() Grazie Berto vediamo che qualche amico mi sa dire, come si sblocca il seggiolino del K1,
potrebbe succedere di trovarsi in una situazione difficile
![]() | ||