Stamattina l'ho portato dal meccanico e mi cambia il corpo farfallato. Domani vado a ritirarlo. Speriamo bene! Ce l'ho da pochi giorni e già mi manca.

Salutoni e grazie a tutti per la calorosa accoglienza nel Forum!

| |||||
Problema al corpo farfallatoBuonasera, come avevo detto ieri nella presentazione ho appena ritirato il mio Burgman ed ho subito avuto problemi con la spia "FI".
Stamattina l'ho portato dal meccanico e mi cambia il corpo farfallato. Domani vado a ritirarlo. Speriamo bene! Ce l'ho da pochi giorni e già mi manca. ![]() ![]() Salutoni e grazie a tutti per la calorosa accoglienza nel Forum! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() facci sapere quanto ti "purgano"
![]() ![]() ![]() ah! ma è in garanzia è vero ![]() scusa è vero, il topic dedicato al corpo farfallato non c'è ![]() comunque il problema lo hanno avuto alcuni di noi e in pratica è un ingranaggio di plastica che consumandosi fa comparire il difetto leggi qua http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... farfallato
![]()
Si Sting è in garanzia. Spero che risolva il problema e che non si presentino ulteriori futuri problemi di pompa benzina/serbatoio. Il problema frizione me lo ha risolto col tagliando preconsegna. Prima attaccava a 4500giri ed ora attacca a 3500 giri. PER IL RESTO I BURGMAN NON DOVREBBERO DARE ALTRI PROBLEMI!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Finalmente l'ho ritirato. Era ora! Va benissimo. Risolto il problema della spia "FI".
Cambiato il corpo farfallato, ovviamente in garanzia. Il Burgman va da bestia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha messo un corpo farfallato revisionato, ma tant'è, se va bene....
![]()
![]()
![]()
Si, è una persona seria. Ci tiene a mettere a punto per bene le moto che vende. ![]()
![]() | ||