grazie!
su ebay io non ho trovato niente per il mio k3 riguardo le carbone lorraine...
| |||||
carbon lorraine
PASTICCHE ANTERIORI.................................COD. 3049 msc PASTICCHE POSTERIORI (con freno a mano) COD. 3074 msc ad esempio http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... t/13388046 comunque le misure sono 53,5 altezza 44,5 larghezza per le anteriori 41,7 altezza 80,9 larghezza per le posteriori ovviamente lo spessore è la parte che si consuma ed è 8,6 ant 8,3 post da nuova nell'anteriore ti servono 2 coppie di pastiglie quando cerchi cerca il codice pastiglia non il tipo di moto le carbon lorraine le hanno anche nei negozi convenzionati con noi tipo Duilio Moto ecc..
![]()
unico dubbio nel link da te postato,parla di burgman fino al 2001,il mio però è un 2003...è la stessa cosa?
sì le anteriori sono uguali la posteriore no sempre guarda il codice anche se c'è scritto benelli 50 non ti interessa l'importante è che sia la pastiglia giusta
altri codici per quelle in mescola però non per le carbon sono 07037 anteriori dal 98 al 2005 07055 posteriori dal 2001 al 2005 forse potremmo fare una guida ai codi pastiglia mo controllo se non c'è la facciamo ti faccio un esempio la pastiglia anteriore della honda dylan 125 è uguale alla posteriore del burgman 400 fino al 2000
![]()
![]() | ||