| |||||
Come si modifica l'ora in un Burgman 400 del 2004?ciao ho letto la "bibbia" ma non ho trovato come modificare l'orologio del Burgman 400 del 2004? c'è online un libretto uso e manutenzione del Burgman 400 del 2004, l'ho comprato usato (avevo un Burgman 150) e mi hanno dato il libretto del burgman del 2000 (quello senza contagiri nel cruscotto). Inoltre come si controlla l'olio motore sul cavaletto centrale? Grazie e saluti Alessandro
Se non ricordo male, l'ora si modifica tenendo premuto entrambe i tasti per alcuni secondi... l'ora inizia a lampeggiare...con il dx cambi l'ora, poi con il sx fai lampeggiare i minuti.. sistemi pure quelli e tenendo premuto il sx qualche secondo dovrebbe fissarsi il nuovo orario impostato..
L'ho fatto qualche tempo fa quando è stata riportata l'ora legale, ma non è un operazione che faccio frequentemente da permettermi di ricordare con esattezza la procedura... comunque grosso modo è come ti ho scritto sopra...prova.... ![]() ![]() ![]()
![]() l'olio lo controlli da un tappino grigio a lato del motore appena sotto il bordo della carena
Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]() Il tappo olio del mio k4 è nero...una volta svitato vedrai che ha un'astina, sulla quale c'è una posizione di min e max... dovresti cotrollare il livello olio, con il ciccino sul cavalletto centrale, posizionato in luogo piano...il livello lo verifichi reinfilando l'astina nel foro, senza avvitarla....io solitamente svolgo questa operazione a motore freddo, ovviamente a motore spento.. il livello deve essere tra il min e il max.
![]()
![]() Confermo il metodo di BERTO59 sabato ho cambiato il filtro e l'olio e con 2kg l'astina era perfettamente al massimo, pertanto niente acrobazie come scritto sul libretto di manutenzione
![]() ![]() ![]()
![]() grazie per le risposte, domani provo e vi faccio sapere per l'ora, per l'olio ok controllato come dite grazie. Dove si trova il libretto del Burgman 400 K4 (del 2004)? grazie
Non saprei dove si possa reperire un libretto di manutenzione...forse da un conce.. io quando acquistai il mio ciccino usato, non trovai il libretto istruzioni... alla fine riuscii a farmelo prestare da un collega di lavoro, che aveva a sua volta un k4 .. lo fotocopiai e ricostruii il libretto. Poi una volta scoperto questo meraviglioso forum, mi procurai anche la bibbia..che è tutto un altro paio di maniche... ![]() ![]() ![]()
![]() | ||