scusate.. ma come diavolaccio si levano quelle tremende clip per rimuovere
il pezzo di tunnel centrale per sostituire la candela?
grazie a tutti
ciao
Alessandro
| |||||
sostituzione candela K7scusate.. ma come diavolaccio si levano quelle tremende clip per rimuovere
il pezzo di tunnel centrale per sostituire la candela? grazie a tutti ciao Alessandro
![]()
![]() ca@@o, pensa che ho fatto il contrario cercando di sfilarla tutta dall'esterno;
quindi spingendo in dentro la clip esce? e il pistoncino? CHE FINE FA? grazie, ciao
![]()
![]() fatto.
riuscito... a parte lo smadonnamento a smontare la candela, con vari tentativi di prolunga della chiave fornita... grazie ciao
![]() per smontare comodamente la candela basta comprare una chiave classica (va bene anche una vecchia chiave che si usava per smontare le candele sui motori Fire) che abbia la gomma all'interno utilissima per bloccare la candela sia in fase di estrazione, sia in fase di montaggio
![]() Ti conviene scaricare la bibbia, con quella si riesce a fare molti lavoretti. La trovi in questo post di Pascal
![]()
![]() fatto grazie...
mi ero fatto delle prolunghe io la bibbia ce l'ho già meno male... a proposito, si riesce a sostituire le lampadine diposizione ant senza smontare nulla ? grazie ciao
![]()
![]()
![]()
![]() Se hai una donna in casa è megliu con le sue manine arriva agevolmente alle posizioni.
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() | ||