| |||||
la prova è che parecchi miei clienti hanno riparato auto fuse dopo aver usato l'olio del super mercato....comunque ognuno faccia ciò che vuole io non rischio per qualche euro in più a fine anno, piuttosto qualche pizza in meno ma il motore sano, altrimenti se fondo poi di pizze non ne mangio per un pò
![]() Ognuno è libero di dire quel che pensa, certo che io prima di fare delle affermazioni del genere ............
Non credo che certe marche siano contente di una affermazione del genere, anche perchè a prescindere da quel che hai detto, (che penso sia un tuo pensiero) dalle statistiche di giornali molto specializzati del settore, le vendite maggiori degli oli per trazione viene fatta proprio con la grande distribuzione dei supermercati. Poi è lo stesso discorso del negozietto sotto casa o del grande ipermercato, la qualità del prodotto è uguale (parità di marca), quel che cambia è il prezzo, per via degli sconti che un magazzino riesce a strappare al fornitore con i grossi quantitativi. Tornando al topic perchè qui si sta andando ![]() http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=20549&sid=b0c9850037b46bbb2b1696d25ef505e6 SCIAOOO
![]()
mah...........prima di dare la colpa all'olio credo sia necessario capire un pò di cose...prima di tutto,in quanto consisteva l'interesse dei tuoi clienti verso le proprie autovetture? ( filtro olio è stato cambiato? che stile di guida hanno? ogni quanto controllavano lo stato dei liquidi? i tagliandi sono stati tutti regolarmente compiuti da esperti? ci sono stati precedenti grippaggi? la macchina ha avuto un rodaggio degno di questo nome? ecc ecc ecc ecc). Tornando alle "prove" , Mi piacerebbe leggere qualcosa a riguardo....un' articolo che possa sostenere la tua tesi...Pure io penso che ci debba essere una differenza tra olio del supermercato e gli altri, però non riesco a capire quale sia ....quindi,se hai informazioni che possono tornarci utili , mi raccomando!!! postale!!! così cercheremo di capire tutti insieme !!! ![]() B400-Rotino Rebirth
![]() Secondo me potremo andare avanti per 20 anni a discuterne senza cambiare nulla ...
Ognuno faccia come meglio crede, resta il fatto che personalmente se il ciccino avesse un po' meno fame di olio non sarebbe un problema prendere un bell'olio da 10 euro al kg !!
infatti al prossimo topic sull'olio, io non ci entro nemmeno, sono nel settore e ho testimonianze di esperti del settore che affermano cio che dico, liberi di fare come volete io continuo col motul, e fino ad ora motore perfetto e consumo olio zero
![]() per Claudio156....francamente di se le case sono contente o no di quello che dico me ne infischio, anche la Phillip Morris non sarebbe contenta se dovessi affermare che il loro prodotti sono cancerogeni....ma lo sono
![]()
Ti ripeto ( e non per sfida o altro)....portaci le testimonianze corredate da prove certe!! Così evitiamo di comprare questi prodotti al supermercato.... ![]() ![]() ![]() ![]() B400-Rotino Rebirth
![]()
Io innanzi tutto non volevo innescare una polemica con te, dico esclusivamente quel che penso in riferimento alle tue considerazioni, visto che siamo in tema di paradossi, è come chiedere al bottegaio sotto casa se la sue pasta in scatola Barilla da 2 € al kg è differente dalla stessa confezione e marca comprata all'ipermercato a 1,50 €, quale pensi sia la sua risposta? La differenza è che quel che ho detto sull'olio è stato scritto e confermato dai maggiori produttori sui giornali specializzati come 4Ruote o al Volante. Mi spiace solo non avere più gli articoli da postarti. Comunque senza rancore, poi ognuno è libero di bersi l'olio che vuole alla cifre che vuole. SCIAOOO
![]()
Permettimi di dirti che è abbastanza scontato che i rappresentanti si inventino la fiaba per giustificare il fatto che a te non potranno mai vendere il prodotto in oggetto mettendoti nelle condizioni di poter fare il prezzo del Super... Io invece ti posso garantire che il Castrol Magnatec 10/40 che compri al Supermercato è identico a quello che puoi comprare in qualsiasi officina, come pure l Actevo x-tra 5/40. La questione è come sempre potere d'acquisto/marginalitÃ
![]() Proporrei salomonicamente di chiudere il post ! Che ne dite Moderatori/amministratori
argomento trito e ritrito....del tipo "è nato prima l'uovo o la gallina ??" Tanto ognuno ha la sua, e non ne veniamo fuori: credo che valga la pena concentrarci sui consumi olio....
![]() | ||